viaggetto in america

Salve a tutti
dovrei fare un piccolo viaggetto in americo(NY per la precisione) e vorrei prendere un ipad 3.ho letto un pò in giro sulla compatibilità del prodotto wifi-4g americano con le sim italiane per cercare una risposta a questa domanda ma senza successo:

-se compro un ipad 4g americano(at&t per la precisione) funziona con le sim italiane in hsdpa(l’lte sicuramente non a casua delle frequenze diverse)?
-al momento dell’acquisto devo farlo attivare stesso dagl’operatori apple li in america oppure posso tranquillamente attivarlo qui in italia con la sim italiana?

Grazie per l’attenzione
Saluti

Manca la presentazione in apposita sezione

Il titolo è troppo generico

La sezione è sbagliata

Chiudo e riapri una discussione secondo il regolamento