Salve a tutti
dovrei fare un piccolo viaggetto in americo(NY per la precisione) e vorrei prendere un ipad 3.ho letto un pò in giro sulla compatibilità del prodotto wifi-4g americano con le sim italiane per cercare una risposta a questa domanda ma senza successo:
-se compro un ipad 4g americano(at&t per la precisione) funziona con le sim italiane in hsdpa(l’lte sicuramente non a casua delle frequenze diverse)?
-al momento dell’acquisto devo farlo attivare stesso dagl’operatori apple li in america oppure posso tranquillamente attivarlo qui in italia con la sim italiana?
Grazie per l’attenzione
Saluti