[vi+sped]vendo iPhone 4s 32GB Black

[size=6]venduto[/size]

Come ho scritto in pm devo rimuovere due delle tre foto :slight_smile: Il foglietto deve essere presente su tutte le foto :wink: lascio quella che va bene!

perfetto grazie mille ne ho aggiunto un’altra,dovrebbe andare bene…:wink:

uppo

Uppo

Inserzione non in regola.

Rosatiomiraglia per proporre uno scambio devi aprire una regolare inserzione di vendita.

E poi non scambio..:stuck_out_tongue:

Uppppppp

upiupup

uppp prezzo abbassato a 570 solo per oggi

Ciao, visto che il telefono è di ottobre e in giro si trova a quel prezzo ti offro 500€ netti con ritiro a mano a Vicenza, che ne dici?

In alternativa ti offro uno scambio con un Galaxy S2 + tablet Asus Transformer 32GB.

Fammi sapere che ne pensi…

Io non l’ho mai visto in giro a questo prezzo comunque se vuoi ti faccio 560,ben 220 euro in meno del prezzo originale

prezzo sceso a 560 spedito

uppo

upppppppppp

Ciao!

A 550 potrei essere interessato, con consegna a mano ( devo scendere da trento)

Che dici?

per me va bene…ti scrivo per pm il mio numero di cellulare

ciao :slight_smile:

chiedo scusa, ma nel frattempo un mio amico mi ha proposto un 16GB a 500 con 2 mesi di vita, penso di prendergli quello per via della garanzia :slight_smile:

ti auguro buona vendita, e chiedo scusa per l’ inquinamento del thread :slight_smile:

Figurati :wink: uppppp