[size=6]venduto[/size]
Come ho scritto in pm devo rimuovere due delle tre foto
Il foglietto deve essere presente su tutte le foto
lascio quella che va bene!
perfetto grazie mille ne ho aggiunto un’altra,dovrebbe andare bene…![]()
uppo
Uppo
Inserzione non in regola.
Rosatiomiraglia per proporre uno scambio devi aprire una regolare inserzione di vendita.
E poi non scambio..![]()
Uppppppp
upiupup
uppp prezzo abbassato a 570 solo per oggi
Ciao, visto che il telefono è di ottobre e in giro si trova a quel prezzo ti offro 500€ netti con ritiro a mano a Vicenza, che ne dici?
In alternativa ti offro uno scambio con un Galaxy S2 + tablet Asus Transformer 32GB.
Fammi sapere che ne pensi…
Io non l’ho mai visto in giro a questo prezzo comunque se vuoi ti faccio 560,ben 220 euro in meno del prezzo originale
prezzo sceso a 560 spedito
uppo
upppppppppp
Ciao!
A 550 potrei essere interessato, con consegna a mano ( devo scendere da trento)
Che dici?
per me va bene…ti scrivo per pm il mio numero di cellulare
ciao ![]()
chiedo scusa, ma nel frattempo un mio amico mi ha proposto un 16GB a 500 con 2 mesi di vita, penso di prendergli quello per via della garanzia ![]()
ti auguro buona vendita, e chiedo scusa per l’ inquinamento del thread ![]()
Figurati
uppppp