[VI + sped] Vendo IPhone 3GS 16 gb bianco americano


Ciao a tutti :slight_smile:
Vendo IPhone 3GS 16 gb bianco. E’ americano, nuovo boot e aggiornato all’ultimo firmware 4.1 quindi la parte telefonica è momentaneamente bloccata (in attesa dello sblocco).
Perfetto in tutto, pellicola davanti e dietro, mai un problema, non ha nessun pixel bruciato, tutti i tasti meccanici sono perfettamente funzionanti.
Completo naturalmente di scatola e accessori. Allego inoltre un caricabatterie con attacco italiano e una sim At&t.
Chiedo 340 euro.
Disponibile per il ritiro a mano in zona Vicenza o alla spedizione (le spese di spedizione naturalmente saranno a vs carico).
Inserzione presente anche in altri siti.

tutto ok ma devi ridurre drasticamente la foto… il topic è illeggibile.

up :slight_smile:

250

mp

x correttezza sospendo la vendita in quanto sn in attesa di accredito di un bonifico da parte di un acquirente.
nel caso l’operazione non si concludesse sarà mia premura ri-uppare il topic.
chiedo gentilmente ai moderatori di non chiudere ma di lasciare in sospeso per 3-4 gg.
grazie mille

ancora disponibile??? prezzo??

ciao samu, come detto sopra sono in attesa di un probabile pagamento. se non mi dovesse arrivare ti contatterò. grazie

ciao, se non lo hai ancora venduto, sarei anche interessato io. Potrei farti una bella proposta, se non lo vendi fammi sapere ; )

ok zeven, lunedì o martedì farò sapere qls :slight_smile:
grazie

Ancora disponibile?

telefono venduto x altri canali, si può chiudere grazie.