Vi funziona iMessage?

L’ho usato fino a ieri sera ed adesso sembra ci sia qualche problema… non mi funziona nemmeno dal mac! Ho appena sentito un amico che utilizza iMessage e mi ha confermato la cosa. Ne sapete qualcosa? Avete problemi voi?

EDIT: sull’Apple Community ho letto che è un problema generale. Speriamo risolvano presto.

Ho mandato ora un iMessage per prova, qui sembra tutto a posto…

Aggiornamento ore 23:30: adesso non va nemmeno a me… :frowning:

Problemi anche a me, tra l altro ho sloggato l’account Apple da ipad (ho anche iphone su cui dovrei ricevere gli imessages) su cui ricevere i messaggi e provando a riloggarmi mi dice che le credenziali (indirizzo mail o password) sono errate, ma sono sicuro al 1000% siano giuste!!!

idem..non funziona..

Adesso peró mi girano le scatole che non mi faccia fare il login!!

potrebbe anche essere un problema momentaneo.

Continua qui.
http://www.iphoneitalia.com/forum/applicazioni-app-store-iphone-e-ipad/110078-imessage-non-va.html

Chiudo per argomento stratrattato e titolo generico.