L’ho usato fino a ieri sera ed adesso sembra ci sia qualche problema… non mi funziona nemmeno dal mac! Ho appena sentito un amico che utilizza iMessage e mi ha confermato la cosa. Ne sapete qualcosa? Avete problemi voi?
EDIT: sull’Apple Community ho letto che è un problema generale. Speriamo risolvano presto.
Problemi anche a me, tra l altro ho sloggato l’account Apple da ipad (ho anche iphone su cui dovrei ricevere gli imessages) su cui ricevere i messaggi e provando a riloggarmi mi dice che le credenziali (indirizzo mail o password) sono errate, ma sono sicuro al 1000% siano giuste!!!