Vi aspettavate una grafica diversa dagli altri iOS per l'iPhone 5?

Io, ne sono rimasto un po’ deluso…credo sia meglio un nuovo layout per i prossimi iPhone!

si dice che ios 7 avrà diverse novità a livello grafico

mica la grafica cambia in base all’iphone, ma dalla versione di ios…
probabilmente con ios 7 cambieranno le cose chi lo sa

non si ragiona per modello, ma per versione ios. lo stesso ios è identico su tutti i tel.

Vi aspettavate una grafica diversa dagli altri iOS per l’iPhone 5?

ImageUploadedByTapatalk1358708114.930893.jpg cosi? = a prima con la spruzzatina di velo tipo pandoro

figata

però ci vorrebbero anche i controlli per attivazione/disattivazione 3g/dati e l’ accesso al centro notifiche anche in lockscreen… sarebbe la perfezione

Vi aspettavate una grafica diversa dagli altri iOS per l’iPhone 5?

Quoto, se si implementasse anche qualche controllino in più…
Ma già così sarebbe un bel passo avanti…!

Inviato dal mio iPad Mini con Tapatalk HD

L’implementazione di controlli in lockscreen sarebbe ok,per quanto riguarda la grafica,quella attuale secondo me è perfetta. Rivoluzionare non sempre è un’idea azzeccata,sopratutto su qualcosa che funziona bene…

non deve per forza essere una rivoluzione drastica o un cambiamento totale…però l’ implementare delle funzionalità che dovrebbero essere “di base” secondo me sarebbero una buona cosa… adesso l’ iphone ha delle prestazioni potenti e potrebbe anche supportare molto di più rispetto ai precedenti modelli…quindi si potrebbe almeno dal “minimal” al “semi-minimal”… non so se son chiara :smiley:

Vi aspettavate una grafica diversa dagli altri iOS per l’iPhone 5?

…no…sei Klara…è diverso no ?!? :smiley:

AHAHAHHAHAHAHAHAHAHA grandissimo! :lol:

Vi aspettavate una grafica diversa dagli altri iOS per l’iPhone 5?

essendo tuo il telefono si dovrebbe accedere almeno alle skin stesse almeno x non avere l’iphone tutti uguali ImageUploadedByTapatalk1358733434.943767.jpg ImageUploadedByTapatalk1358733443.871274.jpg peró spero che nn mettano la funzione uguale all sistema operativo android come vedete in foto

Beh anche io spero che un minimo di cambiamento ci sia prossimamente; per quanto perfetto il layout ha parecchi anni ed andrebbe un pò svecchiato.

Beh,si potrebbe anche dare una ritoccatina al prezzo…

Infatti, abbiamo voglia di novità!:smiley: