Vetro temperato iphone 12 pro max

Salve a tutti, vorrei un consiglio se possibile. Ho acquistato un iphone 12 pro max e l’ho munito di una cover della cellular line, molto bella, rialzata per non permettere alle fotocamere di toccare a terra quando il telefono è poggiato, perfettamente aderente (fin troppo) e con un’ottima protezione dei bordi.
Il dubbio riguarda il vetro temperato, secondo voi sarebbe da mettere? Considerato la resistenza del nuovo vetro basterebbe una pellicola per evitare graffi accidentali o mi prendo il sicuro e spendo altri 20/25 € per un buon vetro?
Grazie!

Ciao!
Non sparare altro con il costo dei vetri di protezione… non serve davvero spendere così tanto. Lo stesso vale per le cover! Cellular Line sono sicuramente ben fatte, ma vista l’alto livello commerciale e la conoscenza del marchio, il costo è davvero esagerato per quello che offrono.

Orami da tempo, per me e per diversi amici e parenti, uso e consiglio i prodotti della ESR. Li vende Amazon ed i prezzi, vedrai, sono davvero contenuti.

Ti metto i 2 link, per cover e “tris” di vetri di protezione “full”, ovvero tutto schermo.

COVER
Come puoi vedere è trasparente sul retro, colorato sui bordi, a scelta in base al colore del dispositivo, con protezione per le fotocamere.
Costo: 11€

https://www.amazon.it/dp/B08CXR3MZZ/ref=cm_sw_r_cp_api_fabt1_RPdTFbDFHJYST?_encoding=UTF8&psc=1

VETRO PROTETTIVO SCHERMO
Confezione da 3 vetri di protezione full con applicatore.
Costo: 9€

1 Mi Piace

Io su uno smartphone da 1300 e passa euro una pellicola di vetro temperato la metterei comunque anche se con il ceramic shield é molto piú difficile che si righi…ormai i cellulari cé li portiamo dapperttutto quindi é sempre meglio avere una protezione in piú

1 Mi Piace

meglio mettere anche il vetro non si sa mai magari si graffia e non ce garanzia quelli della apple ti dicono di acquistare apple care+. a me è successo con la cornice graffiata menomale che ero dentro i 14 giorni per fare reso.

1 Mi Piace

Sinceramente non comprendo l’associazione “Garanzia > vetro che si graffia per l’uso” e “dispositivo graffiato nella confezione”.

L’uso ed il consumo sono e restano a carico dell’utente.

Resta comunque idoneo il consiglio di montare un vetro protettivo

1 Mi Piace

Grazie mille a tutti, anche per il consiglio sui Vetri della ESR. Ho visto tante recensioni positive su Amazon ma non mi sono mai fidata, avendo sempre usato i vetri della cellular line che, è vero, sono cari però a me personalmente hanno sempre durato parecchio. Durante i due anni con XS Max l’ho cambiato solo una volta :sweat_smile: ma proverò comunque quelli consigliati!!

1 Mi Piace