Vetro rotto iphone 4

ciao ragazzi una domanda: ad un mio collega di lavoro si è rotto il vetro sul suo ip4 e al ritorno dall’assistenza ha controllato il seriale ed era diverso dal suo. Significa che anzichè rigenerato glielo hanno dato nuovo? Cmq sia poi l’ha venduto a prezzo pieno a suo cugino perchè se si deve rompere per cosi poco a lui non sta bene… in effetti non gli è caduti in terra ma c’è l’aveva su un muretto e nel prenderlo in mano l’ha preso male e gli è scivolato sbattendo in uno spigolo del muro dove aveva il cemento e ha visto subito il taglio…stando a quanto si legge su internet sti vetri si rompono come il pane!!!

I telefoni rigenerati hanno il seriale che inizia con 5k

sostituiscono il telefono anche quando lo si fa cadere accidentalmente?

Sarebbe bello, ma non penso proprio, è comunque incuria

ho sentito che quando succede una cosa del genere ti propongono un rigenerato a 200 euro più o meno…funziona così Lux ?

Dovrebbe essere così , per sentito dire peró…

speriamo di non doverlo mai sperimentare :slight_smile:
passo e chiudo!

:smiley: :smiley: :smiley:

Chiuso hai chiuso …mo speriamo che ti passa

:smiley:

Quando ti si rompe il vetro o un componente interno per incuria l’ assistenza non ti sostituisce solo il pezzo rotto ma tutto l’ iphone con uno rigenerato il cui prezzo fisso è di 200 euro più le spese di spedizione.

ragazzi anche a me oggi e’ successa la stessa cosa: iphone 4 caduto a terra, vetro frontale distrutto…ma davvero se provvedo con la Apple devo dargli piu di 200k???

Ma i negozi che propongono le riparazioni come sono secondo voi? Uno buono a Roma anche via PM?