vetro iphone rotto

Oggi il mio iphone a fatto un volo di 5 metri, cadendo con lo schermo per terra, il vetro si è disintegrato ma fortunatamente il touch funziona ancora. Ecco la foto Foto di Emmanuele Corporente | Facebook,
Secondo voi se porto l’iphone in assistenza me lo cambiano gratis purchè in garanzia, oppure se lo devo comprare chi mi consogliate

naturalmente in garanzia non se ne parla

Ma perché non riuscite a capire questo semplice concetto? LA GARANZIA COPRE SOLO E SOLAMENTE DIFETTI DI PRODUZIONE HARDWARE E SOFTWARE. Perché migliaia di utenti si ostinano a chiedere se la garanzia passa un’iPhone rotto in seguito ad una caduta??? E’ per caso un difetto di produzione??

Come non darti ragione…

grz comunque, ma da chi posso comprare lo schermo e chi puo aggiustarmelo, posso farlo da solo?

Certo che puoi farlo da solo, ma la garanzia non l’avrai piu…

Mi scappa da ridere: è come sbattere con l’auto e sperare la riparino gratis perchè ancora in garanzia…

Se ce l’hai da poco mandalo in garanzia, sarebbe un peccato perderla

come posso cambiare il vetro???

Ci sono centinaia di videoguide sul tubo basta cercare…
Se non l’hai mai fatto te lo sconsiglio vivamente… va fatto pezzi pezzi…

l’iphone 4 purtroppo ha aumentato notevolmente la difficoltà per cambiare il vetro davanti…nel 3g era abbastanza semplice…nel 4 come ti dicono lo devi smontare tutto praticamente…

Salvo che tu non sappia esattamente cosa fare, lascia stare la sostituzione fai-da-te… mandalo in riparazione in un centro qualificato.

Ciao ti do io le varie soluzioni.
1 Acquisti in Rete e lo sostituisci o lo fai sostituire a qaulcuno capace tieni conto che la garanzia decade e che devi valutare eventuali anomalie del touch costo del vetro 70 euro
2 Sempre su Internet ci sono centri per la riparazione ovviamnete non autorizzati Apple fanno il lavoro in maniera veloce e con ottimi risultati unico neo come il discorso di prima garnzia decade e il prezzo non inferiore a 159 euro
3 ed ultima opzione che poi e’ quella che ho scelto io in questi giorni chiami apple dai il numero di serie dell iphone e loro aprono una pratica di assistenza (paghi subiti 211 euro con carta di credito) UPN ritirera il pacco presso il tuo domicilio dove dovrai fornire solo il telefono senza microsim accessori o scatoli infatti loro si occupano del packing.
L iphone parte direzione Olanda dove verra analizzato e dopo l intervento che puo essere di due tipi sostituzione vetro o riparazione in questo caso apple ti stornera dai 211 euro circa 50/60 euro qualora il danno sia eccessivo l iphone verra sostituito con un iphone rigenerato (ovviamente a 211 euro).
Puoi seguire tutto il processo tramite internet ed i tempi di consegna non dovrebbero superare i 10 giorni.