Ciao a tutti, proprio ieri, mentre utilizzavo il mio iphone, nel premere il pulsante del “volume meno” si e’ creato un filo (crepa) sul display che parte proprio dal pulsante, passa davanti alla fotocamera e arriva fino su quasi in direzione del jack delle cuffie!
Sto rosicando come un cane. Si tratta di un Iphone 4S Bianco da 32 GB pagato 779 eurazzi!!
Credete che questo problema apple riesca a farmelo passare in garanzia?
Mamma mia che dolore…
Secondo me è difficile. Ma potresti provarci ugualmente
mmmm, non credo che la apple pensi ad un fatto del genere… tu spiegagli bene l’accaduto, poi vedi se te lo sostutuiscono!!
facci sapere
in teoria non è coperto da garanzia quel tipo di danno
sicuramente il vetro era già incrinato per qualche botta accidentale.
Dopo aver contattato Apple e dopo aver inviato loro la foto del telefono hanno ritenuto che il guasto sia da far rientrare in garanzia perchè non dovuto a danno accidentale!!! Evvaiiii!!!
Non cambierò mai e dico mai la Apple con nessun altro marchio!!!
Serietà assoluta!!!
A me un paio di mesi fa, avevo l’iPhone in piedi, sul pavimento (facevo luce con il flashled nel terminale della macchina) … mi si ribalta all’indietro e si formano 3 crepe… Chiamo Apple, spiego l’accaduto, specifico che il telefono non mi è caduto ma si è solamente ribaltato e mi lamento un po’ per l’eccessiva fragilità… La signorina gentilmente mi ascolta e dice che farà il possibile per farmene avere un altro. Risultato? Dopo 5 giorni avevo un 4S NUOVO!
Apple N° 1
Ecco la foto del mio vecchio iPhone, anche a me, 4S da 32 Gb.
A me son venuti a ritirarlo stamattina. La politica di Apple in questi casi dice che se il telefono presenta solo delle filature senza punti di rottura seguiti da diverse crepe allora il telefono può essere riparato in garanzia.
Ed è stato proprio come il nostro caso.
Che fortuna!!!
Anche perchè a differenza tua, a me il vetro rotto era quello anteriore. Tu cambiando il posteriore non avresti comunque fatto decadere la garanzia in quanto per cambiarlo non si rompe nessun sigillo.
Apple for ever!!!