Vetro frontale rotto

Ieri mi è caduto l’iphone mentre stavo correndo e cadendo si è rotto il vetro, ho una crepa appena sopra il tasto home. L’iPhone funziona, peró mi dà fastidio il vetri rotto. Ho l’apple care, in questo se lo porto in un apple store cosa fanno? Mi sostituiscono il vetro gratuitamente?

Sent from my iPhone using Tapatalk

I danni da caduta non sono coperti. Devi pagare 199€ e te ne danno uno nuovo.

I danno accidentali non sono in garanzia, o vai un applestore o chiami la Apple viene il corriere a prendere l’iphone e te lo sostituiscono con uno rigenerato al prezzo di 161,10 l’ho letto sul sito Apple questo è il prezzo per un iphone che non ha i requisiti per la garanzia, e appunto essendo il vetro rotto non penso te lo riparano in garanzia…se hai la possibilità è meglio andare in un Applestore

Ciao!!!
la garanzia decade qualora il danno sia stato causato dall’utente
anche con applecare la storia non cambia

I Prezzi per sostituzione FUORI Garanzia sono:
€ 211,10 > iPhone 4S
€ 161,10 > Phone 3G, iPhone 3GS, iPhone 4.

Quindi a cosa mi serve l’apple care? in quali casi ti cambiano il telefono?

L’Apple Care è l’estensione di garanzia e funziona come tutte le garanzie… I danni accidentali NON sono coperti.

L’apple copre eventuali difetti di fabbrica: x esempio display emicrofono difettoso,…

L’apple care ti serve se ti il tuo iPhone si blocca… La batteria dura un nano minuto… Se la telecamera cessa di funzionare…etc.
Io ho usato il servizio melaggiusti.it di Piacenza. Li trovi su facebook.
Take care

Non è esattamente come dite. Con l’uscita dell’Iphone 4s è anche uscito l’apple care plus (mi sembra sia questo il nome) che copre anche i danni causati dall’utente in caso di rottura vetro. Emmm tu quale hai?

In America:L’apple care plus ti copre due incidenti di handling a 49 dollari più tasse in Italia non so… E Costa 99 dollari.

Every iPhone comes with one year of hardware repair coverage and 90 days of telephone technical support. AppleCare+ for iPhone extends repair coverage and technical support to two years from the original purchase date of your iPhone and adds coverage for up to two incidents of accidental damage due to handling, each subject to a $49 service fee.1 With AppleCare+ for iPhone, Apple experts can help troubleshoot issues over the phone or at an Apple Retail Store. They’ll answer questions about iOS, Apple iPhone apps such as Mail, iMessage, and Calendar, and help you solve interconnectivity issues between your iPhone and Mac or PC. And if your iPhone needs service under the plan, Apple technical support representatives can even set up a repair during the same call.

Si però bisogna vedere cosa ha emmm L’ho menzionato perchè magari ha proprio quello.

iPhone 4s coperto dalla garanzia (comprato a ottobre) standard: mi si é rotto il vetro anteriore in mille pezzi dopo che minè caduto!

Sostituito all’apple store con un rigenerato al prezzo di 199 euro e copertura della garanzia sul rigenerato che parte dal
Giorno della sostituzione per un anno (come se l’avessi comprato
Nuovo in quel giorno)