vetrino fotocamera

Ciao ragazzi.
Oggi mi accorgo di aver perso il vetrino che si trova davanti la fotocamera del mio Iphone 4.
Premetto che il cell non è mai caduto e propio non mi spiegao come sia possibile.

Sono andato nell’ Apple Store e ho preso appuntamente per lunedi. Il tecnico mi ha detto che deve sostiruire tutta la parte posteriore al costo di 29 euro.
Io ho insistito per far passare la sostituzione in garanzia perchè secondo me è un difetto di fabbrica. Ha detto che lunedi vedrà cosa poter fare.

E’ capitato a qualcun altro?
Altra domanda forse un pò stupida, ma un dubbio mi è venuto. Se sostituiscono la parte posteriore, ma i numeri di serie riportati sono sotto al vetro o cambieranno?

grazie a tutti

Max

il vetrino della fotocamere??? è la prima volta che lo sento:o be si vedi se te lo passano in garanzia, 29 euro non sono molti cmq…per i numeri non saprei…

Beh se non ha preso botte io pretenderei la sostituzione in garanzia.

Mai caduto. mai preso botte. Sempre nella sua custodia di pelle di ottima fattura.
Non saprei cosa dirvi… sono rimasto allibito!!!

Eh il problema è che ci deve credere il ragazzo all’apple store.

Ho lo stesso problema, ho “perso” il vetrino posteriore della fotocamera, come avete risolto?

GRAZIE

Cioè intendi quel cerchietto cromato incastrato nella cover in vetro? Mi sembrava impossibile che si potesse staccare…