Versione ipad

Salve a tutti, sono nuovo nel mondo Apple…ho acquistato esattamente la scorsa settimana tramite abbonamento tre un ipad, ma adesso non riesco a capire, ma è l’ultimo ipad? è l’ipad 4? come posso capirlo?
scusate la mia ignoranza

Metti un titolo Specifico, dal primo post click su modifica e poi su avanzate.

il connettore per la ricarica é questo
Cavo da Lightning a USB - Apple Store (Italia)

o questo?
Cavo Apple da 30 pin a USB - Apple Store (Italia)

richiesta di moderazione ignorata

chiudo