versione firmware+acquisto sbagliato+streaming foto

ciao,
ho tre domande da sottoporre:

  1. ho preso da un tipo un ip4s, collegandolo a tiny umbrella dice che monta il 6.0gm…è l’ultimo oppure devo installarne un altro?
  2. per sbaglio ho acquistato una app che non volevo(in realtà dalla versione free mi ha mandato a un link sbagliato), ho provato ad aprire da itunes contestazione ma il punto è che la carta non aveva credito sufficiente per quella app. Mi hanno risposto che proveranno l’accredito per 7 giorni e finchè non risulterà pagata non si può affrontare la problematica della contestazionje.
    Siccome è una carta che non uso più e nemmeno voglio ricarica, cosa succede alla fine dei 7 giorni?e questi tentativi di accredito hanno un costo?
  3. ho abilitato lo streaming foto su windows, ha creato due cartelle. se metto delle foto nella cartella upload poi le ritrovo anche in quella streaming, a quel punto posso eliminarle dalla cartella upload?non c’è modo di metterle dove si vuole queste due cartelle?perchè sincronizzandole anche con dropbox averle nella stessa cartella superiore mi crea problemi di duplicati

grazie

Si è l’ultimo fw :wink:
Per la contestazione non saprei :slight_smile:

pensavo che gm fosse per i golden master

Esattamente :wink: ma è il certificato del 6.0 “originale”

Non riesco a capire streaming foto, da Windows ho messo delle foto nella cartella upload e sono finite in quella streaming però non sono finite sull’iphone nonostante l’opzione sia attiva e sia sotto wifi

ci sto impazzendo, ho riempostato tutto il possibile ma le foto del pc non vanno sull’iphone…il bello che le foto del pc sono andate nella cartella icloud di un altro pc…quindi l’upload lo fa e fa pure il download della foto da iphone.

a questo punto non mi resta che configurare l’iphone come nuovo e vedere se risolvo?

tabs il regolamento vieta di uppare (scrivere post consecutivamente), si rischia di finire nel filtro anti-spam del sistema. Se hai da aggiungere qualcosa al tuo ultimo messaggio, editalo cliccando su “Modifica Messaggio”. Per regolamento è concesso un up ogni 3 giorni. :wink: