Vernice rovinata: me lo sostituiscono?

Salve, :slight_smile:
ho un problema ed avrei bisogno di un consiglio. Ho comprato un iPhone 5 Nero 32Gb il 20 Novembre presso Euronics. Ho fin da subito protetto il mio iDevice con una pellicola frontale e una cover trasparente. Il telefono non è MAI caduto, l’ho sempre trattato come una reliquia. Un paio di giorni fa, però, ho trovato dei piccoli segni nella vernice sulla parte superiore, l’unica parte dell’iPhone, insieme a quella inferiore, che non è protetta dalla cover.

Qui ci sono 2 foto (scusate per la qualitĂ  pessima, spero riusciate lo stesso a vedere quei segni bianchi sullo spigolo):
http://i50.tinypic.com/20z67t4.jpg
http://i45.tinypic.com/zwknqx.jpg

Dato che sono passati più di 14 giorni dall’acquisto, non posso farlo passare per un difetto di fabbricazione. Secondo voi, me lo sostituiscono comunque come difetto di utilizzo? In fondo non mi è mai caduto, è un difetto subentrato col normale utilizzo del device.

Grazie mille in anticipo per le vostre risposte :slight_smile:

contatta la apple con i numeri che ho in firma

non ti sarĂ  caduto ma di certo non sono arrivate dal nulla, non puoi fartelo sostituire

Quindi secondo te non me lo sostituiranno?

dal rivenditore NO

chiama la apple e senti loro (e 2)

Va bene grazie mille :wink:

Vernice rovinata: me lo sostituiscono?

Beh si vede che non sono una imperfezione di fabbrica però è anche vero che quella cover non lo protegge in quei punti se la mettevi completa non si sarebbe fatto ma lo hai messo nei pantaloni o borse con altri oggetti sembra uno sfregamento

Inviato da mio iPhone 5 white
usando Tapatalk

Il mio primo iphone 5 (bianco da 32 gb) è uscito dalla scatola già graffiato lateralmente e con puntini sulla cornice…me ne hanno fatto aprire un altro (a detta del ragazzo della apple l’ultimo che io potessi aprire) e fortunatamente è uscito senza graffi…per fortuna perchè non me ne avrebbero fatti aprire altri. Non credo te lo cambino…fanno problemi a chi lo ha appena comprato…