vernice incolore per far diventare lucido lo scatolo dello smartphone

salve raga vorrei portare a nuovo la scatola del mio iphone 2g che a come dicono in giro sta diventando da collezione . vorrei sapere se esiste qualche spray incolore o smalto che possa dare una nuova vita allo scatolo , ci sono dei graffi e si vede che e usurato dagli anni … qualcuno ha qualche idea??

Credo che se è vero come dici che sta diventando da collezione, l’ideale sia lasciare la scatola così com’è.
Nessuno collezionista comprerebbe un oggetto con un imballo modificato o non originale.

esatto…è idea comune (per i novizi) e sbagliatissima, che tutte le cose da collezione valgano di più se riportate allo stato originale, e spesso combinano disastri, annullandone di fatto il valore. lasciarla com’è è molto meglio.

Mi sembra che é una pellicola speciale in riso ._. Forse ho detto una fesseria … non ero molto attento quando l’ha detto la prof XD . Però secondo les gold ( programma televisivo su dmax) , le cose originali valgono molto… quelle originali ma alterate non valgono molto (per non dire che non valgono nulla).

Ps. Parlo della pellicola che rende lucida la scatola… esiste uno spray che rende lucide le cose ma non ricordo il nome :frowning:

Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 utilizzando Tapatalk

Quoto pure io l’ipotesi di lasciarlo così come e d’altronde se sta diventando spada collezione vuol dire che ha la sua età e che quindi graffi e poca lucentezza fa parte proprio del fatto che è oggetto da collezione cercare di riportarlo a sembrare nuovo gli farebbe perdere il suo fascino :smiley:

Va bene ragazzi allora lascio cosi com e al massimo ci faccio una mezza pulita … Ho un altra domanda … So che siamo in off topic pero non vorrei incasinare il forum di discussioni e quindi chiedo qua velocemente… Siccome a come avete capito sto facendo una collezione di iphone e sono arrivato al punto di dover acquistare un 3gs . Pero c e un mio amico che lo vende ma ha lo schermo bianco e il retro bianco e non come da originale schermo nero e retro bianco … Voi che dite , meglio comprare questo con schermo bianco non originale o uno con lo schermo nero e retro bianco?

La seconda che hai detto :slight_smile:

siamo fortemente ot,come hai detto…
apri eventualmente una discussione per questa domanda