Ciao a tutti,
ho un dubbio esistenziale
cioè ipad mini bianco o nero, e dovendo spendere 459 euro credo sia giuso fare una scelta ponderata.
In pratica a me piace molto il modello nero solo che sono intimorito dai problemi che hanno riscontrato molti col modello nero dell’iphone 5 in cui la vernice ardesia si è rovinata.
Volevo quindi chiedere a chi ha già acquistato in ipad mini nero se hanno avuto problemi del genere o se la vernice che è stata utilizzata in questo caso è migliore.
Grazie in anticipo per le risposte ![]()
grazie mille per le risposte… possibile che nessuno in questo forum ha comprato un ipad mini nero?
Vernice Ardesia iPad mini
Evidentemente ancora no…abbi pazienz a
Non uppare ![]()
Sent from my iPhone using Tapatalk
E’relativo come gli iphone. Lo puoi beccare graffiato oppure immacolato. E’tutto questione di fortuna … possono dirti 100 persone che l’hanno trovato senza problemi e tu con il 101° potresti averlo graffiato. Io l’ho trovato perefetto.
scusa l’ignoranza ma che vuol dire non uppare?
Non scrivere messaggi consecutivi
In questo caso ho letto che la vernice nera è di un livello diverso dall’iphone 5. Quindi se sei intenzionato a prendere ipad mini nero, vai tranquillo. La maggior parte delle persone con cui parlo, lo ha preso nero e nessuno si è lamentato di graffi o altro. Comunque esistono le cover protettive, quindi se ancora non fossi convinto, o avessi paura di rovinarlo, compra la cover posteriore e risolvi ogni tua paura. Nel forum trovi una sezione sulla protezione con cover e pellicole.
grazie mille… ![]()
Il mio iPad Mini l’ho acquistato il 2/11 ed ho trovato sullo spigolo della cornice vicino al jack un micro puntino…sembra che l’anodizzazione sia fatta meglio rispetto all’iPhone 5, ma il punto debole resta sempre la verniciatura dello smusso a 45°…quindi bisogna usarlo con una cover.
Ho visto che quasi tutti lo avete scelto nero. Io, sarà perché si graffia, sarà perché mi piace tantissimo il retro grigio come il mio MacBook Air,ma non c’ho pensato nemmeno un secondo sul colore. Bianco e alluminio a vita. Comunque i gusti sono gusti.