"Verifico iPhone di Alex"-iTunes si blocca alla sincronizzazione

Ciao ragazzi,
sono disperato…
Ho un iPhone 3G JB con FW 4.0 e da ieri quando ho provato a sincronizzare
l’iPhone per metterci delle nuove canzoni e per portarmelo in vacanza per la prima volta su iTunes dopo il backup mi diceva che stava facendo la verifica dell’iPhone- “Verifico iPhone di Alex”, poi “Copio le informazioni diagnosi da iPhone di Alex”, dopo questo si apre un “popup” dicendo “Elaboro: 20100122 1507262.m4a” e questa e’ la fine.
iTunes si blocca, non e’ possibile eseguire niente, il cursore e’ un’ unica clessidra (non so il nome del segnale d’attesa di Vista :stuck_out_tongue: ) e lo resta per sempre e poi il computer mi dice: “iTunes non risponde piu’-chiudi il programma”
Non so davvero che fare, perche’ da due anni che ho l’iPhone non mi ha MAI detto che verificava l’iPhone e che c’era una diagnosi.
AIUTATEMI!!!
Grazie in anticipo per le vostre risposte!!

hai quel file che nn va bene prova a toglierlo e vedere come va!

Io ho lo stesso identico problema! non so più come fare! non posso collegare più l’iphone ad itunes!! ogni volta esce questa scritta elaboro e ogni volta un file m4a con un nome diverso! ma io non ho file di questo genere ne nell’iphone ne in itunes!! mannaggia e adesso??

anche a me stesso fastidiosissimo problema non riesco più a sincronizzare perchè itunes si blocca durante l elaborazione di questo file .m4a di cui ignoro l’esistenza

Problema diagnosi file m4a risolto

Ciao a tutti, vi scrivo perchè ho risolto il problema che si presenta con Itunes nuovo, dopo la diagnosi vi si blocca perchè elabora un file m4a? dovete cancellare sull’iphone le registrazioni audio che avete fatto con uno dei tanti programmi per registrare. Forse basta anche andare sull APP.STORE e aggiornare il programma per le registrazioni.
Ciao a tutti

Ciao!! Ho lo stesso problema pure io! Ho provato a cancellare le altre app di registrazione audio ma il problema rimane irrisolto…