Cerco iPhone 3G 16GB possibilmente italiano in buone condizioni.
Attendo offerte con modello, prezzo e foto per poter valutare le condizioni del prodotto.
Grazie!
UP
Prova ad indicare circa quanto vorresti spendere così aiuteresti i venditori ![]()
Dimenticavo il prezzo, massimo € 300.00.
Grazie
prezzo un po’ al di sotto della media, la ricerca non sarà facile..
8Gb nero perfetto ???
io ho un iphone 3g 16 gb nero 3 mesi di vita immacolato ma non scendo sotto i 390 euro dato che di listino ne costa 570…se interessa mi faccia sapere
No, grazie lo stesso.
Grazie ma è un po’ troppo per il mio budget.
16gb nero!!! perfetto 6 mesi di vita ancora in garanzia produttore!!! piu programma vari e custodia completo di tutto!!!
360 euro piu spese di spedizione! ciao
300 con consegna a mano ?
Vendo iPhone 3g 16 gb bianco perfetto nessun graffio un mese di vita in quanto sostituito da Apple un mese fa. Sul telefono ho acquistato la copertura applecare pagata 65 euro che estende la garanzia Apple da 1 a due anni ed inoltre copre anche gli accessori e la batteria che diversamente sono esclusi. La sola sostituzione della batteria costa circa 100 euro , con applecare è gratuita. Inoltre se avrete problemi Apple vi invierà un nuovo telefono in sostituzione e successivamente dovrete restituire quello difettato. Vendo a euro 410 + 10 di spedizione assicurata.