Venduto ipad2 3g novembre 2011 € 450 oggi

Ciao ragazzi come da titolo oggi ho venduto il mio ipad2 novembre 2011 bianco al prezzo di 450 perchè voglio acquistare il 3. Secondo voi è il suo prezzo o potevo chiedere qualcosa di +?
Sempre in custodia protetto anche al posteriore ma senza pellicola e comunque usato sempre in casa. Scatola accessori e fattura.
Adesso voglio prendere quello nuovo. Dato che ho avuto la versione 3g ma mai utilizzata in quanto lo uso prevalentemente in casa…mi consigliate la versione wifi e utilizzo di hotspot? va al pari di un 3g nativo? Sono sempre 120 euro di differenza e spenderli per poi non usarlo un po’ mi scoccia.

Se potevi chiedere qualcosa di più? Ormai l’hai venduto… comunque dipende da quanti GB fosse.
Se lo usi solo in casa, la versione 3g per te è quasi inutile.

Si trattava del 32 gb poi cmq ripeto potrei fare con hotsopt no?

Allora è stato un buon prezzo. Con l’hotspot vai bene.

Forse potevo tentare 500 ma mi è arrivata una mail di una persona che era in un centro commerciale a 490, poi non so se fosse vero, se fosse in promozione o no e allora ho preferito abbassare un po’
eppure l’ha comprato mio cugino ma sinceramente a prima vista non ho notato tutta questa differenza pur avendo il retina display o sbaglio?
come vedrò le app standard non ottimizzate per retina sul display? al pari di ipad2 o meglio? dite che abbia sbagliato a venderlo per il nuovo ipad?

Ti dico solo che ho comprato ipad 2 wi fi 3g 16 a 310 spedito, il tuo prezzo é ben oltre quello che vale a mio parere, basta guardare a quanto lo vendono on line

Beh anche io l’ho pagato meno del previsto quando presi il 2 perchè lo comprai sulla baia da un venditore che senza specificarlo ti dava un ipad2 ma il caricatore era diverso…era uk
ho risparmiato 37 euro, ma resta il fatto che è stato un farloccone a non specificarlo in inserzione. e la cosa non mi è andata giu’ perchè pur essendo un ipad2 a tutti gli effetti mi scocciava che il caricatore non fosse italiano e forse anche il dispotivo non lo era anche se ho fatto verificare il seriale ad apple e mi hanno detto di stare tranquillo, il prossimo lo compro su apple store online come ho fatto per il 4s cosi so che fanno le cose come si deve. Io ho guardato su ebay gli usati 32 gb wifi 3g 4 mesi di vita come il mio era a 440.