Rimosso
300 euro x un 3g??anke io ce lho…e se lo rivendessi nn kiederei piu di 200 credo..mi sembra gia tanto
grazie a gente come te un 3g viene svalutato cosi tanto! non dai il prezzo giusto al prodotto in quanto un 2G lo vendono a quel prezzo! e comunque a me non interessa il tuo pensiero, a meno che non sei interessato all’acquisto…
era x dire..anke se ancora per poco in questo paese c’è liberta di espressione…come fai a vedere un 3g a quel prezzo se mo esce un iphone 4?? in 2g x me vale al massimo 100 euro
ma un iphone 4 costa la bellezza di 650 euro!!! io lo vendo più della metà! mentre un 3gs viene sui 400 euro quindi un prezzo onesto per un 3G è di 270/300 euro…comunque ti chiedo per piacere di non spammare nel mio post… grazie
ok ma io esprimo solo opinioni..e poi come hai detto tu un 3gs vale 400 euro..qndi piuttosto ke spenderne 300 x un 3g..ne spendo 100 in piu e ho un iphone nettamente piu potente..tutto qui..non do fastidio a nessuno..è un forum ed è un mio diritto esprimermi…mica offendo..o no?
non è il fatto di offendere o altro ma è un post di vendita, non di discussioni! comunque quei 100 euro non c’e l’hanno tutti da spendere, altrimenti uno si compra un 32 gb al posto di un 16 gb per fare un esempio!
se uno ha i soldi x spendere 300 euro ne ha anke x spenderne 400…
Il messaggio non è conforme al regolamento.
Il foglietto non va bene, ci sono 2 nickname e manca la scritta iphoneitalia.com .
Inoltre hai inserito sulle foto la mail e nel post. Cosa vietata qui. Il topic viene chiudo e rimosso.