Vendo *******+*

Rimosso

le foto non sono in regola…manca il foglietto richiesto dal regolamento del mercatino
aggiorna o chiudo

sostituite grazie snoze88

Sempre disponibile…

ancora in vendita

a 450 € non puoi arrivare?? PS: Lo vendi anche in un altro forum vero? :P:P

No ti sbagli swirl.
Comunque a 450€ lo trovi usato oppure un 16 gb se vuoi.
Questo gioiellino nuovo non scende sotto i 500 se proprio deve essere venduto..sennò rimane nelle mie manine..

sempre in vendita ragazzi.dai è in affare!!

contattatemi pure per qualunque info

ancora disponibile

se scendi a 350 con consegna a mano a milano se ne può parlare..

si è magari una fetta di limone assieme :smiley:
ahahahah

cerchiamo di non fare battute nel topic :wink:

se l’inserzione l’hai messa il 19 e oggi è il 27 potrebbe darsi che quella che offri non sia proprio un’occasione..visto e considerato che nuovo costa meno di 100 euro in più non sarebbe furbo prenderlo usato a così tanto

meno di 100€ in più nuovo??? Stai scherzando???
Forse non hai visto i prezzi…539€ un iphone 3gs nuovo 8GB!!! non 32gb… :wink:

tsè..per tua informazione ho posticipato io la vendita, sennò l’avrei già venduto a 500€..ad ogni modo, se non siete interessati, non sporcate le discussioni altrui.. :slight_smile:

è un consiglio, per evitare figure da giornalai.. :wink:

ps.tanto per gradire: guarda che non ho bisogno di soldi, quindi se devi venire qui a fare l’elemosina, vai a farla tu in giro così magari racimoli i soldi per comprarti un iphone decente e non un catorcio a 300€..ma guarda sti qua… :smiley: :smiley: :smiley:

sempre in vendita

sempre in vendita

up multiplo :mad:
ti ho già chiuso una discussione per lo stesso motivo
segnalo all’admin

… E si ottima segnalazione Snoze.

Chiudo questo topic e ammonisco l’utente crystal80 per aver continuato a postare up multipli giornalieri anche dopo segnalzione, chiusura e richiesta di un moderatore.
Se aprirai un altro topic di vendita e ti permetterai di nuovo up multipli verrai bannato.