[VENDO VI-VR-PD-MI]iPhone 3G 8Gb Nero

Ciao a tutti,
in seguito all’acquisto di un nuovo iPhone mi vedo costretto a separarmi dal mio fedele iPhone 3G.
Di seguito le caratteristiche:
Modello: Apple iPhone 3G Black
Capacità: 8Gb
Firmware: 4.1
Sblocco: l’iPhone è sim free in quanto acquistato in Italia, non è stato sbloccato
Stato: l’iPhone è stato usato due anni, la maggior parte dei quali con custodia iSkin nera e pellicola trasparente sul display. Sull’iPhone sono presenti i normali segni di usura dovuti al normale utilizzo ed al tempo
Prezzo: 300€
Modalità di pagamento: pagamento in contanti
Modalità di consegna: a mano, vivo in zona Vicenza e quindi per la provincia non ci sono problemi, mi trovo spesso anche a Milano per lavoro e talvolta anche a Verona e Padova. Preferisco il pagamento in contanti e la consegna a mano perchè preferisco evitare contestazioni, lo vedete, lo provate e se vi convince lo prendete :wink:
Inserzione presente anche su altri siti/forum: No
Altro: l’iPhone viene venduto con la sua confezione originale, completa di:
-istruzioni
-alimentatore originale
-cavo usb originale
-cuffie originali
In aggiunta avrete anche la cover iSkin nera (presente anche in foto)
Note: l’iPhone in questione mi ha fedelmente servito fino a qualche settimana fa, presenta qualche piccolo graffietto nella cover posteriore e la batteria non è ai livelli di un iPhone nuovo, ma è normale dopo due anni di vita.
In allegato troverete alcune foto, se volete foto a maggiore risoluzione o alcuni dettagli particolari sarò contento di inviarvele via PM o mail, contattatemi senza problemi.

Stefano

Il prezzo scende a 280€.
Buon Halloween a tutti :slight_smile:

in coda… sento degli amici e ti faccio sapere… grazie

Aggiorno prezzo a 270€
Buon wend a tutti :wink: