[VENDO-VA] iPhone 3GS 32GB paypal

venduto

toh ma ciaooooooo :slight_smile: che sorpresa… strano… lo vorresti acquistare mandando le email a tutti quanti però siccome hai presso già “un gracchio” vorresti delle foto con scritto “KEVLER1 + IPHONEITALIA + DATA” ma solo per essere sicuri che sia un iphone italia e che non sia una truffa… sicuro che invece la truffa non la voglia dare tu? visto che ora guarda caso ne hai uno in vendita? eppure mi hai contattato ieri e anche sabato quindi non credo tu sia riuscito già a comprarlo e poi rimetterlo in vendita!!!

un pò di delucidazioni in merito, grazie :smiley:

il venditore mi ha contattato via mp dicendo che la mia si tratta di ingiuria… non lo è affatto e se vuole può spiegare a tutti quello che ha detto a me in mp, così poi i moderatori decideranno cosa fare e ognuno è libero di poter acquistare quello che vuole… ma visto che le foto non sono tue, spiega come vendi,
Saluti

p.s. guarda caso ora le foto sono state editate e risulta venduto… mah!

puoi scrivere chiaramente cosa è successo?
così possiamo decidere il da farsi

Re: [VENDO-VA] iPhone 3GS 32GB paypal

Chiudi tutto snoze, titolo generico, post insignificante, lasciar spiegare porrebbe far giungere a conseguenze peggiori…!

il thread fino a ieri era in regola
siccome la cosa non è chiara preferisco che spieghino tutto quì, così poi da poter prendere eventuali provvedimenti

non ho infranto nessuna regola del forum, come ha detto lei l’inserzione era regolare
ho semplicemente venduto (in real) l’iPhone e ho editato appena sono tornato a casa. e non subito dopo aver letto il messaggio di quella persona (come sostiene) che ha scritto di mattina.
Sinceramente non ho nemmeno capito a cosa si stia riferendo…sopratutto al fatto della foto
poco chiaro,
Fossi un truffatore avrei permesso lo scambio a mano o paypal?
penso proprio di no
posso solo chiedere di chiudere questa discussione perchè per me la vendita è andata a buon fine.
Anzi posso aggiungere che a breve inserirò un’altra inserzione di un’altro articolo
Saluti.

ok, chiudo

se l’utente quinnuxxa ha altro da dire può comunicarmelo via pm