[vendo - TP] APPLE IPHONE 3G - 8 GB NERO

Come da titolo vendo:

• Apple iPhone 3G nero - NUOVO - ACCESO SOLO PER TESTARNE IL FUNZIONAMENTO
  • numero GB 8
  • versione del firmware 4.0.2
  • baseband 05.13.04
  • bloccato su rete ORANGE U.K. ma facilmente sbloccabile tramite le guide presenti nel forum o su internet (io non l’ho fatto per mancanza di tempo).
    prezzo richiesto: 270 € + eventuali spese di spedizione.

Ribadisco che, essendo il telefono inglese, per effettuare lo sblocco è necessario effettuare prima il jailbreak.
Il telefono è nuovo - acceso solo per provarne il funzionamento - è ancora presente la pellicola di protezione fronte e retro, in quanto mi è stato sostituito meno di due mesi fa e riposto nel cassetto e quindi è ancora in garanzia fino a gennaio 2011 e volendo è ancora possibile acquistare l’apple care per estendere la garanzia al secondo anno (agli interessati fornisco i numeri del seriale per controllare sul sito APPLE).
A richiesta posso anche fornirvi una scheda Orange UK (anonima e pay as you go) oppure una phonebook card - per le eventuali aggiornamenti futuri del telefono (ripeto a richiesta e previo accordo).

Oltre al telefono compresa nella presente vendita:

• cavo di collegamento pc;
  • caricabatteria;
  • imballo originale (quello che inviano quando cambiano il telefono)
  • modalità di pagamento: paypal - bonifico bancario - ricarica postepay/paypal;
  • modalità di spedizione/consegna: spedisco solo tramite pacco celere ASSICURATO - 1 o 3 (a vostro carico e scelta)
  • gradita anche la consegna a mano in zona TP.
  • l’inserzione è presente anche su altri siti/forum e su eBay (prossimamente).

RICAPITOLANDO:

• Il telefono è quello nelle foto allegate;
  • Il telefono è nuovo - acceso solo per testarlo e poi riposto nel cassetto;
  • Il telefono è ancora in GARANZIA (e seppur acquistato in U.K. la garanzia è valida anche in Italia - provato personalmente). Volendo potreste acquistare la apple care per estendere la garanzia al secondo anno.
  • Il telefono è bloccato su rete ORANGE U.K. - ma facilmente sbloccabile tramite jailbreak e ultrasn0w - basta leggere le guide presenti nel forum o su internet.
  • Sul telefono non sono presenti graffi, segni o imperfezioni.

Qualora ve ne fosse bisogno, sono a disposizione per eventuali chiarimenti e delucidazioni - Offro e pretendo massima serietà.
Gianfranco

Ti ho mandato un MP

venduto, potete chiudere.
grazie

venduto sul forum?
dobbiamo attendere il feed?