Up!
sarei interessato, possiamo incontrarci a roma , di che zona sei? il prezzo è leggermente trattabile?
Ti ho risposto con un messaggio privato.
Ti ho scritto un mp!
che parte di roma??
Casal de pazzi (vicino Talenti), mi muovo in metro, quindi posso anche venire incontro.
Telefono venduto!
Il 3d si può chiudere! Grazie e a presto.
GC
nel forum o fuori dal forum?
Fuori dal forum. Una persona che già conoscevo. Scusa mi son scordato di scriverlo.
ottimo, chiudo ![]()