[Vendo - Roma] iPhone 4 16 GB nero

Ciao ragazzi,

come da titolo vendo il mio iPhone 4 16 GB, attivato a marzo 2011. Il telefono è SIM Unlocked, quindi funzionerà con qualsiasi scheda voi vogliate utilizzare.

Insieme al cellulare do in regalo (per ovvi motivi :smiley: ):
-1 Bumper originale Apple verde (pagato 30 euro da Apple store)
-2 Bumper compatibili (celeste-trasparente e nero-trasparente)
-1 custodia Cellular Line 035 (la custodia più sottile sul mercato).

Il telefono non è mai cascato e funziona perfettamente. Uniche imperfezioni: i segnetti lasciati sul bordo laterale dal bumper originale apple nella zona dei tasti del volume (impercettibili).

Ovviamente prima di darlo via effettuerò un ripristino all’ultima versione del firmware disponibile (5.1.1) e se volete provvederò a fare il Jailbreak del dispositivo.

Prezzo: 350 euro non trattabili.

Vivo a Roma. Preferisco consegna a mano, eventualmente spedisco previo pagamento anticipato. Sono un medico non mi metto a fregare la gente quindi state tranquilli. Prima della spedizione lascio il mio numero di cellulare, le spese si dividono in 2. NO POSTEITALIANE, NO SDA, NO BARTOLINI. Spedisco solo con corrieri privati (Dhl, Tnt, Ups) per la mia e la vostra sicurezza.

Contattatemi per altre foto. Inserzione presente solo su iPhoneItalia.

SAM_0077.jpgSAM_0081.jpg

Ciao e grazie :wink:

G

l inserzione è presente in altri siti o forum?

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Modificato.

si ho visto. ottimo…inserisci solo se l inserzione è presente solo qui o altrove per completare. dopodichè ti auguro buona vendita :wink:

350 comprese spese lo prendo io!!!

Ti ho inviato un PM :slight_smile:

EDIT - Ribasso a 350 non trattabili.

Ciao io sono interessato

ciao inviato PM

nessuna risposta … ancora in vendita ???

sinceramente x essere fuori garanzia è un pò alto il prezzo…sui 300 potrei prenderlo io…
ciao e grazie!

mmm … giusto fuori garanzia !!! resto sempre interessato parliamone !!

ciao