[VENDO - Roma] iPhone 3GS 16GB White

Causa passaggio a iPhone4 vendo il mio 3GS.

  • Acquistato ad Aprile.
  • Firmware iOS4, aggiornato alla 4.0.1, mai JB.
  • (Aggiornamenti sempre perfetti e veloci, mai nessun problema di crash o necessità di fare ripristini)
  • Tenuto sempre in custodia (PURO, trasparente), che è compresa nella vendita.
  • Garanzia Apple valida quindi fino ad Aprile 2011.
  • Vendo assieme alla confezione originale con tutti gli accessori presenti in foto.

450 euro, solo consegna manuale a Roma e forse centro italia. :smiley:

EDIT 18/08 ==> 400 Euro - inserzione pubblicata anche su ebay

verresti anke a pescara?

allora potrei farci un pensierino…devo vedere la liquidità a mia disposizione =)

Gli iPhone italiani non sono Brandizzati quindi puoi rimuovere la dicitura BRANDIZZATO TIM :wink:

grazie per l’info,
adesso è a posto.

pensaci in fretta però, è un ottimo affare.

e lo so…mi prendo qlke giorno…e se mi anticimano pazienza…tu non puoi abbassare il prezzo??

prova a fare un’offerta e parliamone, no? :smiley:

prezzo trattabile

io riuscirei ad arrivare a 360 massimo 380…se magari ti sembra poco scusami ma non lavoro qndi ci metto un po a trovare i soldi =)

Anche io sono di roma, posso arrivare a 360 euro con consegna a mano. Fammi Sapere.
Ciao Alessio.

ragazzi,
per 360/380 non ne vale la pena.
Il telefono è in ottime condizioni, e penso di essere uno dei pochi che ha aggiornato a iOS4 senza mai avere problemi, anzi, c’è stato un miglioramento dal punto di vista delle prestazioni.
450 € non sono sparati alla cieca.
Posso venire incontro, ma non così.

lo so infatti hai ragione…xo è anke vero ke è un 16 gb…e nel forum a quel prezzo ci vendono i 32 gb…cmq se ti ho offeso ti kiedo scusa ma ripeto ke non lavoro e qndi la liquidità a mia disposizione è limitata

per carità, nessun offesa,
siamo qui per “contrattare”, no? :smiley:

Giusto per contrattare…Le vendite si concludono solo quando vi è incontro tra domanda ed offerta, ma purtroppo io posso arrivare solo a 380€ con consegna a mano per Roma e dintorni.
Un Saluto e Buona Vendita :wink:
Alessio.

si infatti :slight_smile:

410 e te lo prendi oggi pomeriggio.

hai un pm

nuovo prezzo 400 euro,
sempre consegna a mano.