(VENDO - Roma) - iPhone 3g 16gb bianco

Moderatori, con tutto rispetto ma state esagerando ora. Mi avete chiuso due topics di vendita in poche ore: prima mancavano le foto, ok, l’ho riaperto e l’ho inserite. Ora Giuseppe dice che manca il foglio con dettagli, ma che foglio? i dettagli li ho riportati tutti. vedo che in altri topic tutte queste richieste non ci sono. Siete stati molto scorretti e poco seri.

le regole sono chiare…foto con fogliettino richiesto…non l hai fatto…quello scorretto sei tu!!!

ma quale fogliettino? ho letto il regolamento, e l’ho seguito. Non scherziamo per favore, trovami un topic in questo forum con questo “fogliettino”. ti saluto.

Ok, ho capito a quale “fogliettino” si riferiscono. Non serviva chiudermi il topic per ben due volte. Se avessi rubato le immagini su internet, mica le avrei messe un minuto dopo che il primo topic mi era stato chiuso no?? vabbe

questo thread è senza senso
hanno fatto il loro lavoro: far rispettare il regolamento

se tu non l’hai letto neanche dopo la chiusura del primo 3d sono affari tuoi
nel regolamento è chiaramente scritto:

1. E’ obbligatorio inserire almeno una foto del prodotto che si vende. La foto deve contenere:
    la rappresentazione integrale dell’oggetto (non solo la scatola)
    un foglio con scritto iPhoneItalia.com, lo username del venditore e la data (per garantire che la foto non sia stata ‘rubata’ da eBay o altri siti di annunci) - in TUTTE le foto inserite deve essere ben visibile questo foglio

se controlli in tutte le discussioni lasciate aperte le foto sono corrette
se non ti stanno bene le regole affari tuoi

Il regolamento è semplice e chiaro. Fin quando un thread nn è in regola verrà prontamente chiuso. Seguilo bene e vedrai che nn ci saranno problemi :-). Chiudo.