(VENDO - Roma) Iphone 3G 16gb bianco praticamente NUOVO + accessori / FOTO

Ciao ragazzi, sono utente del forum ma è il mio primo messaggio nella sezione vendi. Passo ad iPhone 3GS in quanto faccio largo uso di telecamera, e non voglio jailbreakkare.

Come da titolo, vendo questo iPhone 3G 16 gb, bianco, originale ITALIANO, regalatomi a ottobre scorso, come si può vedere da scontrino.
Tenuto in forma maniacale, SEMPRE con custodia e pellicola proteggischermo. Se si toglie la custodia e la pellicola, il telefono è praticamente come quelli nuovi nel negozio. Perfettamente funzionante, con alcune applicazioni a pagamento che potrei lasciarci dentri (Texas Hold’em, Splash ID, Barzellette, iLightr, ecc.) se desiderate.
Il telefono, preferibilmente con consegna a mano a Roma e provincia, verrà presentato nella sua scatola originale, acessori originali, fazzolettino puliscischermo, “togli SIM”, ecc.
In più, in regalo TRE custodie, e sapete i prezzi delle custodie per iPhone; una in lattice nera, una in lattice trasparente e una terza in plastica morbida del tutto trasparente (è la migliore in quanto non invasiva e invisibile. pagata euro 30 all’Appstore) + due pellicole proteggischermo.

Il tutto a euro 400, non posso a di meno in quanto è come acquistare l’iPhone da 569, con garanzia e nuovo, ma a 400 euro.

potete contattarmi su cell.: 333 91 83 941
o su email: seluanb@hotmail.com

hai mail

ok leggo

trattativa via mail con nicola…

manca il foglio e relative info