[Vendo - RM] Iphone 4 16gb praticamente nuovo

Vendo Iphone 4 16gb praticamente pari al nuovo, lo vendo a 480,00 €, l’oggetto si trova a Roma per chi volesse si può anche fare scambio a mano, di seguito vi elenco tutto c’ho che vi dò insieme all’iphone e le sue info:

  • iPhone 4
  • 16 GB
  • versione del firmware 4.3.3
  • jailbreakkato
  • l’oggetto è usato ma è praticamente pari al nuovo
  • paypal o postepay
  • corriere espresso
  • l’inserzione è presente in altri siti

Inoltre nella scatola è presente:

  • auricolare
  • caricabatterie
  • custodia in silicone nera
  • proteggi schermo trasparente già applicato sul dispositivo

No scambi e per qualsiasi info non esitate a contattarmi.

Ciao a tutti ragazzi.

Up!!!

Hai un MP

guarda nn mi è arrivato nessun mp prova a rimandarmelo

Up!!! Modificato il prezzo di vendita

ciao. quando è stato attivato? garanzia residua?
grazie

Ciao scusa se rispondo ora ma sono stato tutto il giorno fuori casa, cmq guarda è stato attivato quest’anno il 9 Maggio ed è ancora in garanzia fino a Maggio 2012 ti ho mandato il seriale in MP almeno se vai sul sito puoi vedere :wink:

ti ho risposto tramite mp!

famme sapè!!!

;D

Modificato prezzo di vendita…scendo a 430,00€ :wink:

a 430 euro lo prendo io!lasciami un tuo recapito e concludiamo!
una domanda è Italiano e compreso di scontrino?

Mandato MP :wink:

ricevuto e risposto,non vorrei saltare avanti a nessuno ma dopo il tuo riabbassamento sono io il primo interessato,se non erro :smiley:

Venduto a richi000 ;)…si può chiudere grazie.

Bisogna attendere il feedback…

a ok scusa :smiley:

:wink:

come lascio il feedback?cmq si venduto,mi trovo bene e non riscontro problemi,l’unica mia “cavolata” ho cercato di ripristinare alla 4.3.3 per renderlo pulito come nuovo,ma una volta in dfu ha voluto solo la 4.3.5 quindi ciao ciao jailbreak :confused:

Basta che lasci qui un commento sull’oggetto appena acquistato. Stato del prodotto, se è conforme alla descrizione, disponibilità del venditore, ecc.

Dato che è passato più di una settimana e l’acquirente non si è più fatto vivo chiudo il topic, prendo per valido questo feedback.