[VENDO - PV+SPED] iPad 3G 64 Gb

Vendo iPad WiFi + 3G. Capienza 64 Gb. Firmware 4.3.3 Originale (non Jailbroken).
400 € + Spedizione.

Acquistato a Luglio 2010. La presenza dello scontrino garantisce all’acquirente un ulteriore anno di garanzia. E’ presente pure la garanzia MediaWorld estesa a 5 anni (essendo però nominale, non garantisco che venga accettata da una persona diversa dall’intestatario originale).

Condizioni perfette. E’ sempre stato tenuto con cover trasparente in plastica rigida (che allegherò nella spedizione) ed anche con una pellicola salva-schermo.

Scatola originale, tutto presente (caricabatterie, manuali e perfino adesivi Apple). Aggiungo anche una custodia Puro dal valore di 30€ circa.

L’oggetto si trova in provincia di Pavia. Sono disponibile per lo scambio a mano tra Pavia e Piacenza. In alternativa, spedisco tutto tramite corriere.

Ripeto: 400 € + spedizione.
Non esitate a contattarmi per ulteriori informazioni qui sul forum (sia in pubblico che in privato); risponderò nel giro di 24 ore al massimo.

Allego una foto; se ne volete altre chiedete pure.
L’oggetto è in vendita anche su altri siti.

Ultima nota: garantisco la massima correttezza, chiedo solo di essere contraccambiato :slight_smile:

La foto non va bene… leggi il regolamento…
Essendo un nuovo utente sarebbe educato presentarsi

Foglietto… Comprendi il termine foglietto? Foglio di carta scritto a penna…
Riportante:
Nickname (tuo ovviamente)
La data (quella del giorno dll’inserzione)
Scritta “IPHONEITALIA.COM

Perdonami, ma te l’ho spiegato nel topic che ti ho chiuo.
Te l’ho spiegato in pm
Ti ho detto di leggere il regolamento 3 volte…
Sbagli ancora…

Suvvia… :wink:
Aggiorna la foto entro le 22.45 o chiudo.

La scritta iPhoneItalia l’ho dimenticata, è vero. Trovo irrilevante la differenza tra un foglio di carta ed una scritta su iPhone.

Peccato che io mi sia appena iscritto (nonostante legga il forum già da un po’ di tempo), quindi La prego di evitare certe uscite accusandomi di cose che non ho fatto. Ho letto ogni parte del regolamento; ho fatto solo una piccola svista dimenticandomi la scritta iPhoneItalia.

Lo trovi irrilevante?
Bè il regolamento è questo… se non ti piaceva potevi non accettarlo…

Fino ad ora concordo solo con due delle affermazioni riportate in queste pagina:

• l’assenza della scritta iPhoneItalia
  • l’osservazione secondo la quale sarebbe stato educato presentarsi (riconosco questa mia mancanza)

Detto ciò, penso che il Vostro sia un accanimento immotivato nei confronti di un nuovo utente. Passi l’errore - riguardante presunti PM già inviati - del Sig. Amministratore, che probabilmente mi avrà confuso per qualche altro utente, ma non capisco il resto.

Aggiornerò comunque le foto nei prossimi minuti.

Dici che ti ho confuso? Azz aspetta che controllo…

Hai perfettamente ragione… Domando umilmente scusa.
L’altro utente si chiama “Passion Nera”
Vi ho confuso…

Tuttavia il foglietto lo devi mettere, poi puirò il topic.

JD
iPhoneitalia Forum Staff
From Tapatalk

Aggiornato tutto e clima passato da teso a rilassato :slight_smile:

Up giornaliero.

PS: potrei gentilmente sapere se allora è possibile “pulire” il topic? Grazie mille :slight_smile:

Up del giorno.

Dai ragazzi, fatevi sentire! Anche se non vi va bene il prezzo ne parliamo :slight_smile:

Su su, non siate timidi! :smiley:

Up.

Per qualche giorno faccio uno sconto e abbasso a 400 € (non trattabili), accorrete :slight_smile:

Venduto su un altro sito. Si può chiudere.

Chiudo