[VENDO - PU] IPhone 3GS 16GB Nero + Gorilla Tube

Vendo Apple iPhone 3GS 16 Gb Nero e relativa custodia Gorilla Tube.

Per chi non lo conoscesse, può trovare tutte le caratteristiche tecniche del telefono sul sito Apple

Acquistato il 26/06/2009 direttamente in centro TIM, ma privo di marchi e sbloccato fin dall’origine. Mai effettuato il “jailbreak”, dunque gode ancora di garanzia dell’operatore fino al 26/06/2011.
Completo di scatola originale, cavetto USB, caricabatteria, auricolare e copia della ricevuta di acquisto.

Il telefono è in condizioni molto buone, sempre tenuto nella custodia, solo qualche piccolo segno nella parte posteriore in plastica dovuto al normale utilizzo. Durata della batteria ancora praticamente pari al nuovo.

Aggiungo Gorilla Tube in fibra di carbonio tagliata su misura per l’iPhone 3GS, secondo me la migliore custodia presente sul mercato (valore circa 70€). Potete vedere come funziona direttamente sul sito Gorilla. La custodia la vendo anche separatamente, ma non il telefono senza custodia in quanto essendo fatta su misura è inutilizzabile da chi non possiede un iPhone 3G/3GS.

Vendo a 390€. Il prezzo si riferisce alla vendita con scambio a mano in zona Pesaro in modo che il compratore possa verificare la bontà del prodotto ed io possa verificare la validità del pagamento. Sono disponibile anche alla spedizione, ma in tal caso le spese di spedizione/assicurazione sono a carico del compratore secondo le modalità che preferisce e spedisco solo a pagamento accreditato.

Per qualsiasi domanda scrivetemi.

Ciao

UP. Prezzo ribassato

ciao è ancora disponibile?
Grazie

Sì, sono in trattativa con alcune persone ma è ancora disponibile.
Ciao

Venduto, si può chiudere.
Grazie