VENDO[Pt-po-pi] Apple iPhone 3g 16 Giga BIANCO. 250 euro

vendo iPhone 16GB bianco.
Il telefono funziona perfettamente ed è stato effettuato il jb. E’ stato comprato in inghilterra in negozio O2. Non è comunque presente nessun simbolo o brand ne su telefono e neanche sulla scatola, ma costringe a fare il jailbreak sbloccando la parte telefonica tutte le volte aggiorniate/ripristinate il dispositivo. La procedura non è per niente difficile, ma chiaramente richiede un minimo di dedicarsi alla lettura delle guide presenti in tutto il web, anche in molti forum italiani. Ovvio che uno che vuole tenere il tel senza il jailbreak troverà inutile questo telefono…
La scocca posteriore è un pò rovinata con un pò di graffi e una/due piccolissime crepe (non pregiudicano assolutamente il funzionamento,a livello della presa caricabatteria), il vetro davanti è perfetto in quanto è sempre stata utilizzata la pellicola.
NB: sul display nella parte alta c’è un puntino bianco: non è un pixel bruciato, ma della polvere che è entrata, con un minimo di manualità si può pulire.
Il telefono è funzionante al 100%.
Credo di aver detto tutto.
Ho vari feed su altri forum.
Precedenza a scambio a mano a pt cosi che potete vedere di persona il telefono.
Va bene anche zone limitrofe, passo ogni tanto da pisa, per prato possiamo accordarci essendo più vicina.
Garantisco e do serietà, disposto a dare qualsiasi mia informazione, ulteriori foto etc.
No a giochi al ribasso
Mi riservo il diritto di togliere il telefono dalla vendita quando voglio
FOTO: le tre in fondo e in più
ImageShack Album - 4 images

Sentiamoci via pm.

Venduto a Gianmarkus.
Utente corretto, pagamento rapido, conversazione in mail piacevole.
per me si può tenere il topic aperto fino a che non arriva al destinatario

Confermo.
Utente corretto, serio e spedizione come da accordo!
Quando arriva il telefono vi avviso!

Nuovo edit
21-09-2010 13:52 LA SPEDIZIONE E’ STATA CONSEGNATA Taranto
perfetto direi
EDIT
hanno aggiornato adesso
21-09-2010 11:56 LA SPEDIZIONE E’ IN CONSEGNA Taranto

Speriamo bene!

scrivo per aggiornare la situazione.
Il telefono è stato spedito il giorno 14 appena ricevuto il pagamento, alle ore 13.00 circa.
Dato l’orario della ricarica anche nella ricevuta si trova la dicitura
“Oltre ora limite”, quindi la spedizione è partita il giorno 15.
Il tracking delle poste ha avuto problemi per alcuni giorni sul j+3, cosa confermata chiamando il numero verde delle poste (mi pare 803160).
Il giorno venerdi 17(quando si dice la sfiga) finalmente compare il tracking, mostrando che il pacco è andato a milano e da li tornato in giù a Prato, per poi essere spedito a destinazione (taranto).
Il tracking è questo KZ062093389IT .
Chiamando il solito numero mi hanno spiegato che i j+3 vanno tutti a milano ad essere smistati per poi andare nelle varie parti d’italia(lo strano è che abito abbastanza vicino a Prato, ma il pacco è passato prima da milano…)
Ieri non ci sono stati aggiornamenti sul sito delle poste.
Oggi al momento idem.
Se fosse partito il 15 in teoria la consegna sarebbe dovuta arrivare entro 3 giorni lavorativi, più uno dell’accettazione a quanto leggo.
Escludendo il sabato sarebbe comunque dovuto arrivare lunedi, giusto?
Ho già chiamato anche oggi il servizio postale, finalmente oggi ho parlato con una persona disponibile con cui ho aperto la pratica per vedere se il pacco viene ritrovato.
Per le vostre esperienze, il pacco è perso?
Se e quando viene perso, nel sito poste, cosa viene scritto nel tracking?

Ho a disposizione tutta la documentazione nonchè le mail per dimostrare che ho spedito, ho vari altri feed su altri forum, qua sono nuovo, ho scritto tutto questo solo per completezza

Il telefono è arrivato (finalmente).
La colpa è DELLE POSTE e ripeto DELLE POSTE!

ooook

Chiudo