Vendo proteggi schermo Iphone 3G/3GS trasparenti o a specchio

Come da titolo, vendo dei proteggi schermo per iphone 3G/3GS
Queste “pellicole” non sono le classiche veline che vendono su ebay a pochi centesimi, ma sono dei proteggischermo di plastica semirigida che proteggono realmente lo schermo da rigatine e urti.
Con le classiche pellicole di ebay, che non sono altro che dei pezzi di carta velina da incollare, si protegge lo schermo solo con le rigatine piu deboli
Mentre con queste pellicole semirigide lo schermo è realmente protetto anche da urti piu duri, oltretutto durano mooooolto di piu (io ne ho una da ormai 3 mesi e mai si è staccata)
semplicissimi da attaccare, sono PERFETTAMENTE uguali alla grandezza dello schermo dell’iphone, quindi fittano al 100%, hanno due pellicole su entrambi i lati per un’applicazione perfetta senza problemi di bollicine e di rovinarla sporcandola durante l’applicazione. Nella confezione è presente anche un piccolo panno per pulire lo schermo prima di applicarle…

Le versioni in vendita sono 2:

8 pezzi per la versione “specchio”, tutti sapete la bellezza dell’iphone con lo schermo completamente specchiato! e non da fastidio assolutamente nell’utilizzo, in quando con il monitor acceso si vede perfettamente tutto!

6 pezzi per la versione “trasparente”, versione classica 100% trasparente

una piccola foto appena fatta

Prezzo 1€ a pellicola, Spedizione con prioritaria 0,6€
totale 1,6€ per 1 pellicola spedita

Se si aggiungono piu pellicole nell’ordine, le spese di spedizione con prioritaria rimangono invariate, quindi spendete sempre e solo 60centesimi!!!

PS. nel prezzo è compresa un’inserzione ebay personalizzata sul vostro acquisto, cosi da rendere ancora piu sicura la vendita! Quindi nel momento della prenotazione vi farò una inserzione ebay delle pellicole che avete comprato, cosi poi ci scambiamo i feedback (sono utente ebay con quasi 140-150feedback 100% positivi)

Riduci per favore il formato della foto. Risulta illeggibile di quelle dimensioni.

Grazie.

Inoltre i pezzi sono TROPPI.
Sei un venditore professionale? Vendi con scontrino o Fattura con IVA esposta?

ho diminuito la foto…
non sono un venditore professionale, semplicemente come vedi dalla foto l’ho fatta sulla mia scrivania, ho comprato le pellicole 1 anno fa quando comprai l’iphone, e pensavo si dovessero cambiare ogni volta che si formavano bollicine o si staccassero tipo la protezione originale sui cellulari di altre marche
mentre invece alla fine ne ho usati pochissimi, infatti ne comprai 10 e 10 per provare anche quelli specchiati, poi tra regali e prove, mi sono rimasti quelli elencati sopra…

sono 14€ di prodotti…non mi sembrano quantità da “venditori” professionali, al massimo mi ci pago una pizza se riprendo i soldi spesi (considerando pure la quota che si frega ebay) :wink:
finiti questi, non ne ho piu

Segnalo la tua inserzione, come si fa per tutti quelli che vendono piu di 5 pezzi, all’admin, il quale ti darà l’autorizzazione alla vendita o meno. Purtroppo superati un tot pezzi, si diventa venditori professionali e la vendita necessita di emissione di documento fiscale.

come volete, alla fine io cerco solo di cacciarmele davanti siccome non mi servono…
posso anche metterne in vendita 5, e poi se dovessi venderle, metterei dopo le altre 5…bu ditemi voi
se crea problemi l’inserzione, potete tranquillamente chiuderla
alla fine era solo una cosa in piu che volevo fare, e di certo non muoio se non recupero 14€ spese in passato :slight_smile:

ciao, vorrei acquistarne una a specchio, è ancora disponibile? quando lo schermo è acceso i colori sono gli stessi o vengono distorti dalla pellicola?

grazie mille

Metodo pagamento?

cioa sono interessato a una pellicola a specchio ne hai ancora una disponibile??