[VENDO][PO] iPhone 4 - 16GB - Black

iPhone 4 - 16 GB - Black - Italiano + Scatola originale + Accessori originali + Cover
Firmware 5.0.1
Il jailbreak è stato effettuato
Nessun segno di usura, sempre usate pellicole e cover protettive.
Prezzo [SIZE=1]335€[/SIZE] - 320€
Pagamento tramite Paypal / Ricarica postepay
Spedizione gratuita con paccocelere1, a casa vostra in 24h. Possibile visione e ritiro a mano.
L’oggetto si trova a Prato (PO) vicino a Firenze.
L’inserzione è presente anche su : Subito.it,eBay.it,aaannunci.t,telefonia.vivastreet.it
Siccome è vietato lo scambio di eventuali contatti qui sull’annuncio, se avete bisogno di email, numero telefono o altro mandatemi un messaggio privato.

Foto :

http://i49.tinypic.com/hvncjt.jpg

Scusa, una domanda!
La scatola corrisponde all’iphone in vendita?
Perchè ha il cellophane?

L’iPhone l’ho comprato usato e la scatola così mi è stata data.
Non è cellophane, è una pellicola e sopra c’è un piccolo adesivo con scritto numeri e codici a barre, niente di che.

Up :slight_smile:

Quindi la scatola non corrisponde all’iphone in questione?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Suppongo che il “così mi è stata data” sia riferito al giorno in cui ha comprato l’iPhone :wink:
Ovviamente vediamo se confermerà

Sent from my iPhone using Tapatalk

La scatola è la sua e corrisponde all’iPhone.

Esatto.

La scatola è quella del rispettivo iPhone, si nota da dietro dove c’è l’adesivo con scritto sopra il numero seriale e le caratteristiche.

Up !

Prezzo da 335 a 320 !

Up ! Sempre disponibile.

Up !

Up ! Sempre disponibile !

Se avete dubbi, ci passo io da Kheppy, sto a Prato, così vi confermo che dice il vero, eh eh! :smiley:

No problem :stuck_out_tongue:

Uppete ! Abbasso a 310€ SPEDITO !

Adesso avrai potuto vedere che, anche l’iphone 5 ha il cellophane quando l’acquisti, o sbaglio? :wink:

Potete chiudere, telefono venduto fuori dal forum !

va bene allora chiudo.