[VENDO - PD] iphone 3G 8GB molto bello

Vendo bellissimo iphone 3G 8GB americano in condizioni eccellenti.
Caratteristiche: l’iphone monta il miglior firmware per iphone 3G, il 3.1.3, ha la baseband 05.13.04, e il becchio iboot. E’ ovviamente dotato di JB e con parte telefonica sbloccata verso ogni operatore. La batteria dura come da nuova. Il display è perfetto senza alcun graffio, e la parte posteriore è lucidissima come da foto, con qualche lieve graffio visibile in controluce. Assolutamente privo di crepe. Personalmente gli assegnerei un 9 / 10 a livello estetico.
Il telefono è in vendita con la confezione e il suo contenuto, manualistica e accessori sono tutti presenti.
E’ presente anche la fattura del venditore americano presso cui ho acquistato l’iphone.
Vendo anche la bellissima custodia Proporta Ted Baker visibile in foto, la custodia è nuova, ha una settimana di vita e mi è costata 40 € come da fattura allegata.
Vendo tutto a 220 €, più eventuali spese di spedizione.
Accetto pagamenti a mano, tramite bonifico bancario o tramite paypal (in quest’ultimo caso chiedo l’aggiunta del 4 % sul totale).
In vendita anche su altri lidi.

Up giornaliero

è vietato inserire mail nel forum pubblico :mad: vai a leggere il regolamento.

Up giornaliero

Up disponibile

ciao, ti propongo 210 comprese s.s. considera che è d’importazione è il 3g ed è da 8Gb fammi sapere se interessato

hai pm

Se ne può parlare ma se decidi di pagare con paypal mi devi l’aggiunta del 4% sul totale.

Risposto.

Up!!

Up!!

sono interessato al tuo iphone!! Massima serietà

Quindi? Formalizzi un’offerta?

***annuncio non in regola

Richboy88 per fare uno scambio devi aprire un thread di vendita nella sezione mercatino.

È ancora disponibile l’iphone?

interessato, ****

stefanozzo2010, come ho già detto all’utente prima di te per fare uno scambio devi aprire un thread di vendita nella sezione mercatino.

ok, scusate, comunque sono interessato

offro 170€ ma ha scatolo caricabatteria cuffie o solo telefono?