[VENDO NA] iPhone 3GS 32 GB Sostituito da poco.

Spiacente ma io l’ho trovato molto serio e disponibile … Se poi to’ riferisci a me guarda che ho solo fatto la mia offerta ed è stata accettata tutto qui, spero senza rancore :slight_smile:

In alcuni casi sembra che si tratti dell’ultimo iphone esistente e disponibile…

Cmq Attendiamo il feed di Fuser e chiudiamo.

il lato positivo è che finalmente scimmiotto ha trovato sto cacchio di iPhone così ce lo si sciacqua dalle palle, visto che colmo di serietà ed educazione passa davanti alle code offrendo soldi in più…

:stuck_out_tongue:

Serietà???

guarda che io ti ho chiesto un prezzo e tu mi hai detto che non potevi arrivare a quella cifra, considerando poi che dal prezzo dovevo togliere 20 euro di benzina e farmi 120 Km per portartelo…non mi sembra il caso di parlare così, io l’mp te l’ho mandato e ti ho detto che non ci trovavamo, tu più di quello non potevi spendere…dov’è il problema???

Lasciando stare la maleducazione del post fatto da farfisa, non vedo scorrettezze alcune, semplicemente ho fatto la mia proposta, è stata accettata e successivamente abbiamo concordato per telefono…cmq chiederei all’admin, se possibile, di fare un po di pulizia ed aspettare i nostri feedback…

scimmiotto era già interessato da giorni, ma ha aspettato perché io ero in trattative con max-iphone, ma visto che max non era convinto e la cifra massima che poteva spendere non era quella che mi aspettavo, ho concluso la trattativa con un mp ed ho contatto scimmiotto che era in coda…tutto qua poi pensate quello che volete…

fuser negli ultimi messaggi che ci siamo scambiati negli ultimi 2 giorni, ci eravamo accordati per 350 euro con consegna di persona al casello di caserta nord non appena sarei ritornato dalle ferie. io poi ti ho solo chiesto se riuscivi ad allungarti verso Scauri, in modo da concludere ancora prima.
il tuo ultimo messaggio poi è stato questo:
“Guarda ti faccio sapere, perché probabilmente riesco a venderlo ad un prezzo più alto
ciao”

quindi l’accordo lo avevamo trovato.

di certo non era l’ultimo iphone al mondo, però visto che avevamo quasi conclus0 ho evitato di continuare altre trattative.
bho… fai tu…

Ho chiesto i soli feedback e poi chiuderó il topic. La vendita è stata conclusa, correttamente o meno oramai non ha piu senso.

Chiedo di limitare gli interventi o verranno presi provvedimenti.

iPhone arrivato stamattina, venditore serissimo e gentile, grazie ancora fuser :slight_smile:

chiudo