[Vendo - Monza] iPhone 4 16GB Nero - 3 Mesi di vita, condizioni perfette

Salve a tutti!

Come da titolo vendo l’iPhone 4 16 GB nero (ovviamente =P) di mio fratello, usato appena 3 mesi, comprato subito dopo natale presso l’Apple store di Carugate.

Il telefono è in condizione perfette, non vi sono ne graffi ne micrograffi o robe simili.

Acquistato con firmware 4.2.1 nativo, aggiornato successivamente al 4.3 pochi giorni fa, faccio notare inoltre che sul dispositivo non è mai stato fatto un Jailbreak o altre smanettate simili =P.

l’Iphone, acquistato in Italia non è SIM-LOCKED, utilizzabile quindi con una qualsiasi Micro-SIM Tim, Vodafone, Tre o Wind.

Il telefono è ovviamente compreso di tutto cio che era contenuto nella scatola, quindi cavo usb, cuffie, scatola stessa, scartofie varie (adesivi compresi xD), alimentatore. Includo inoltre su vostra richiesta anche un Bumper Bianco originale Apple, anch’esso acquistato presso l’Apple Store di Carugate. Fornisco infine entrambi gli scontrini, sia dell’iPhone sia del Bumper, validi come garanzia.

Prima di parlare del prezzo e dei metodi di pagamento / spedizione vorrei invitarvi a leggere questa discussione riguardante la vendita del mio vecchio iPhone 3GS, per dimostrare come essa si è conclusa tranquillamente soddisfando sia me che l’acquirente.

Il prezzo fissato è di 500 € (spese di spedizione escluse), preferirei non trattarli poichè viste le perfette condizioni e considerando che ha solo 3 mesi di vita è praticamente nuovo. Se desiderate anche il Bumper Bianco vi costerà soltanto 10 € in più (ricordo che è originale Apple, e non di quelli che compri a 3 € su internet e dopo 2 settimane ti rovinano il telefono…).

Spedisco tramite posta celere 1 assicurata, quindi sarà da voi entro 1 giorno lavorativo dalla spedizione. Come pagamento accetto solo Bonifico Online o al massimo un Vaglia postale (non ho paypal e non accetto ricariche postepay, non chiedetemelo in MP). Se abitate nella zone di Monza accetto anche scambi a mano (solo contanti, niente assegni).

Per concludere vorrei sottolineare che sono una persona seria, disponibile ed affidabile come dimostra la vendita del mio vecchio iPhone proprio qui su iPhoneItalia, i perditempo possono anche astenersi.

Se decidete di acquistare il telefono vi lascerò il mio numero di telefono in caso vogliate accordavi meglio sullo scambio.

Aggiungo inoltre che questa inserzione non è presente in altri siti, scusate me ne ero dimenticato ieri sera.

Pm!!! Mi manderesti il tuo numero di telefono io sono interessata a trattare!a presto fammi sapere!

*** annuncio non in regola

Piersolero per fare uno scambio devi aprire un thread nella sezione “Vendo” del mercatino

scusa… nn sapevo… la mia era solo un offerta fatta al volo…

Ciao ragazzi, ho ricevuto un’offerta dall’utente Patos, il quale offre 510 € compreso bumper e spese di spedizione, non è ancora stato confermato nulla quindi sono ancora valide le offerte; non l’ho scritto nella descrizione ma lo dico adesso, non accetto scambi con nessun tipo di telefono, nemmeno per l’iPhone 5 =P

@gyulietta992: Ti avevo risposto ieri sul mio profilo, in ogni caso ti ho risposto anche al PM.

hai mp

Ricevuta un’offerta da un utente

ciao è ancora disponibile??

Si offerte ancora aperte

rifiuti la mia offerta…??!

Nulla è rifiutata, ho solo ricevuto offerte migliori, nel caso non dovessero andare a buon fine allora accetterò la tua, tutto qui.

oook… quindi tempi di attesa infiniti…??!

erm, no. Per ora nessuno ha offerto quanto ho chiesto (non mi pare di chiedere la luna, 500 € per un telefono pagato 659 poco meno di 3 mesi fa non mi sembra una cosa così strana).

hai mp

offro 500 euro con spedizione inclusa

Ricordati che questo non è un sito d’ aste come ebay ma un mercatino dell’ usato quindi se qualcuno ti offre quello che hai chiesto in partenza dovresti accettare senza giocare al rialzo. Detto questo buona vendità :slight_smile:

Si ma fino ad ieri nessuno aveva offerto quanto chiesto nella descrizione, ed avevo scritto espressamente 500 NON trattabili, spese di spedizione escluse… In ogni modo domani sante91 ed io dovremmo vederci per lo scambio a mano, 500 € come da descrizione, poichè è stato il primo (e l’unico) ad offrire quanto chiesto.

Forniro un feedback domani in serata se tutto va come deve, spero sante91 possa fare lo stesso.

Telefono venduto tramite scambio a mano a 500 € a sante91, tutto ok, buon acquirente! :wink: