[VENDO-MILANO/LOMBARDIA] Set di tre cover per iPhone 4

Come da titolo vendo tre cover per iPhone 4:

La prima cover non è mai stata usata e la spedisco con la scatola (che ho dovuto aprire per fare la foto).
La seconda cover è a dir poco strepitosa, fatta di bamboo colore amber, con il link riuscite a vedere bene il colore e l’effetto sul telefono. Pentito di averla comprata, ho deciso di venderla (messa al massimo 2 volte), praticamente perfetta.
Il terzo è il bumper originale Apple color arancione. Essendo usato, presenta dello nero sul bordo (neanche più di tanto) per il continuo dentro e fuori dalla tasca, penso cmq che sia pulibile ma non saprei dirvi come.

L’offerta è rivolta all’acquisto di tutte e tre le cover insieme. NON vendo singole cover. Se interessati solamente a quella fatto in bamboo, fate conto che le altre due ve le regalo!!!
Tenendo conto che quella in bamboo l’ho pagata circa 90 dollari (con spese di spedizione), la prima cover invece è nuova (mai usata) 13 dollari dal sito, e la terza è un bumper originale dal sito Apple 29 euro…faccio un totale di 65 euro comprese le spese di spedizione!!!
Vorrei ricordare quindi che 65 euro sono circa 91 dollari…praticamente, come ho detto prima, è come se il bumber e la cover nera fossero regalati!!!

I pagamenti accettati sono:

  • Paypal
  • ricarica postepay

NON accetto la consegna a mano…

UP

UP…disponibile a trattare il prezzo (NON sotto le 50 euro)

UP da ieri l’inserzione è presente anche su altri siti (eBay)

E’ possibile chiudere l’inserzione. Oggetto venduto non su questo forum

Chiudo