[VENDO-MESSINA+sped.] iphone 3gs nero 16Giga+tanti accessori

Come da titolo vendo iphone 3Gs nero da 16 Giga con ancora 1 anno di garanzia e APPLE-CARE (sostituzione diretta da Apple con nuovo iphone in caso di guasto),firmware 4.0,sbloccato!

Insieme al telefono offro:
1-minicasse a batterie/alimentatore
2-antenna GPS BT nel caso in cui si volesse avere un segnale GPS migliore.
3-batteria supplementare marca Kensington,no cinese,comprata in applestore.
4-pennino stylus
5-numero 7 cover di diversa forma e materiali,silicone,plastica,tessuto,nere e trasparenti,le vedete tutte in foto.

Solo pennino,batteria(usata 3 volte) e antenna GPS superano le 100 euro,io vendo tutto insieme a 400 euro con consegna a mano o spedizioni con pacco celere assicurato a mie spese!
In caso di spedizione accetto pagamento tramite postepay o bonifico bancario!
Inutile dire che tutto è in ottime condizioni,funziona perfettamente e il telefono non ha mai avuto problemi.
Al momento l’annuncio è presente soltanto qui!
Massima serietà!

Uppete…

ciao il telefono presenta graffi o problemi di qualche tipo? L’hai usato con la pellicola?

Il telefono l’ho sempre usato con pellicola sul vetro quindi niente graffi,non mi è mai caduto,non presenta nessun problema,funziona tutto perfettamente :smiley:

Ciao

Io sono di messina e sono molto interessato. potremmo sentirci in privato, per darci un appuntamento e magari se fosse possibile, vedere di presenza l’oggetto? Grazie…! :slight_smile:

ciao, io sono di catania, mi metto in coda pure io…vieni mai dalle mie parti?in ogni caso non mi interessano gli accessori aggiuntivi…se salta con l’utente in coda prima di me contattami, saluti

Rispondo a tutti in privato in tarda serata,ora sono di fretta,attualmente il primo della coda è phone3(attendo sue notizie in privato),poi phus con il quale mi incontrerò per fargli vedere l’iphone.
Aries saresti il terzo e se lo comprassi sicuramente mi farei una passeggiata fino a Catania,ma lo vendo con tutti gli accessori,mi spiace,fammi sapere se sei ancora interessato così confermo la coda!

Fraciccio per me possiamo vederci stasera stessa…dimmi tu! Sono molto interessato…

Lascio la coda up per te :slight_smile:

Venduto al mio concittadino Phus che ho incontrato stasera,ragazzo molto gentile che secondo me presto vedrete qui sul forum :slight_smile:
I MOD possono anche chiudere,grazie!

Hai venduto anche quelle mini-casse ?

Un ringraziamento a Fraciccio

Venditore gentilissimo, e persona molto disponibile!! Per Bovv, le casse le ha vendute a me nel “pacchetto” iphone. Ti interessano??