[VENDO - ME + SP - iPhone 3gs 32 gb Nero]

[VENDO - ME + SP - iPhone 3gs 32 gb Nero]

Località: Messina
Modello: iPhone 3gs 32 GB nero
Versione Firmware: 4.0 (ECID SALVATO del 4.0 e 3.1.3, che posso inviare anche via mail, sebbene presente su cydia)
Stato Garanzia: Garanzia Apple fino a febbraio 2011
Sbloccato: SI
Stato usura dell’oggetto: Praticamente nuovo, tenuto sempre con custodia in silicone iSkin (che regalo insieme all’iPhone).
Modalità Spedizione/Pagamento: Posta celere, accetto contanti, vaglia postale, bonifico bancario.
Inserzione presente anche su altri forum

Vendo, causa acquisto chitarra nuova, il mio amato iPhone 3gs 32 gb nero. Il cellulare è tenuto come nuovo (come noterete dalle foto), sempre con custodia iSkin in silicone (che regalo a chi acquista l’iPhone) e pellicola sullo schermo. Posso anche spedirlo (spese a carico vostro), ma preferirei concludere l’acquisto di persona a Messina e dintorni, a garanzia del prodotto che offro. Come prezzo chiedo 450 € trattabili (ma di poco), in quanto il cellulare e’ praticamente nuovo ed e’ un 32 gb. Accetto proposte su questo tread ed anche in pm, ma chiedo cortesemente di non proporre cifre oscene ne in questo 3d ne in pm in quanto non risponderò assolutamente. Inoltre non accetto scambi + conguagli, devo acquistare la chitarra e devo monetizzare.

A garanzia del prodotto, posso dare il mio nominativo su facebook a chi fosse realmente interessato all’acquisto.

p.s. chiedo scusa se la data e’ di domani, ma ho l’adsl ballerina e pensavo che per oggi sarei stato offline…poiche’ mi hanno sistemato il guasto (ma ho scordato altrove la macchina fotografica), non ho potuto aggiornare la data.

sono interessato!

Vedo che sei di catania…se il prezzo ti va bene mandami un pm e ci scambiamo il telefono, ciao :wink:

ti ho contattato via pm! aspetto tue notizie se ti va bene lo vengo a prendere nel pomeriggio

Risposto, purtroppo sto in villeggiatura ed il mio operatore (tre) qua non prende. Se sei daccordo col mio prezzo in pm, ci sentiamo dal mio fisso :wink:

Risposto ancora in pm, ti ho lasciato il numero del mio fisso :wink: