[VENDO + ME] iPhone 4 32 gb nero

Salve a tutti. Vendo il mio iPhone 32 gb nero acquistato giorno 11 settembre 2010 presso centro tim. Lo vendo per acquisto altro materiale elettronico. Il cellulare, per ovvi motivi, e’ nuovo ed in perfette condizioni, solo aperta la scatola ed applicata pellicola. Lo rivendo a 10 € in meno rispetto al prezzo di scontrino, quindi 779€ (la tim richiede 789 € per acquistare obbligatoriamente una microsim tim). Monta firmware 4.0.1. Disponibile preferibilmente per scambio a mano in Messina e dintorni. A garanzia della mia serietà potrà confermare l’utente Fuser82, con il quale ho avuto il piacere di avere a che fare nella compravendita di iPhone 3gs.

NON ACCETTO alcun tipo di scambio ne abbassamento di prezzo, il prezzo non e’ trattabile (il cell ha un giorno di vita e chiedo solo il prezzo di acquisto senza sciacallaggi vari che non mi interessano).

L’oggetto sarà in vendita solo per questa settimana, quindi affrettatevi!

per eventuali modifiche i mod dovesseri richiedere al tread, chiedo di avere pazienza fino all’una, in quanto stamattina non saro’ in possesso di navigazione internet.

Un giorno in meno e…up!

scusa come pretendi di venderlo a prezzo pieno, senza neanche 5€ di sconto. La sim è intestata a te e quindi inutilizzabile,poi ci sono le spese di spedizione e quelle di bonifico. Non credi che sia più conveniente per me comprarlo in negozio?:o

Forse…se lo trovi. Ad ogni modo non faccio nessuna speculazione, e vi do l opportunità di averlo. Subito.

Up giornaliero e…meno due.

Venderlo allo stesso prezzo comprato al negozio secondo me è una speculazione. Tieni presente che a qualsiasi oggetto anche se venduto il giorno dopo in teoria va tolta l’ IVA in quanto non più nuovo. Tu giochi sul fatto che Iphone 4 in giro non se ne trovano…

Io non gioco con nulla. Se avessi giocato su qualcosa lo avrei venduto a mille euro, come fanno molti furbastri in giro per la rete. Ho un iPhone nuovo e non mi è piaciuto e voglio rivenderlo allo stesso prezzo. Se vuoi una coda bene, altrimenti ti prego di non inquinare il post, grazie.

smettetela di fare considerazioni sul prezzo…è a discrezione del venditore (purchè rimanga sotto i prezzi del nuovo)

ogni ulteriore messaggio dovrà riguardare solo proposte d’acquisto

ma se costa 699 nuovo, non è sopra ??

questo è il 32gb

eh, il 32 è a 699 dalla tre
NoLock

Che comunque un prodotto fuori dal negozio perde già l’iva… Se fai 699 - il 20% sarei interessato per un amico, sono anche io di Messina

No spiacente, il prezzo è quello di acquisto decremento di 10 €, ovvero il costo di acquisto della SIM Tim intestata a me.

Chiedo se possibile a snoze di ripulire il tread dagli interventi off topic su opinioni non richieste sul prezzo del mio iPhone, grazie

scusa ma se nuovo costa 699 come fai a volerlo vendere a 780 ?? è anche fuori dal regolamento

Senti hai rotto, se lo trovi della tre prendilo a 699€, io lo ho comperato a 789€ e lo rivendo a 779 non trattabile, punto

allora, il prezzo ufficiale apple è € 779…il prezzo di vendita non deve eccedere questo

se leggo un solo altro commento sul prezzo scattano le sanzioni

come richiesto dal creatore del thread faccio pulizia

up e…meno 3. Ricordo che domani sara’ il termine ultimo di vendita, poi chiuderò il topic, grazie.

La mia offerta è sempre disponibile per il telefono, ti ricordo, usato… :slight_smile:

Grazie ma il prezzo è quello, non lo scendo di 100 e passa euro per svenderlo

Ultimo up. Domani la vendita si riterrà conclusa.