[VENDO-ME] IPHONE 3GS 16gb BIANCO COME NUOVO

Ciao a tutti… Vendo iphone 3gs 16 gb bianco praticamente nuovo, lo scermo non presenta nessun graffio e nessun pixel morto, è perfetto. La cover è nuova appena cambiata ha ancora la sua protezione. L’iphone ha il fw 4.3.3 jb. Prezzo 280€ piu spese di spedizioni. Pagamento tramite ricarica poste pay o consegna a mano. Se volete posso fare pure il compra subito su ebay pagando con paypal con un supplemento di 30€ a causa delle spese di ebay e paypal.

PREZZO SCESO A 280€

Nel foglietto deve esserci scritto anche iphoneitalia.com

Ciao, coda e interessato, come mai cover cambiata? Dove l’hai sostituita?

Garanzia residua?

Ciao, la cover l’ho cambiata perchè era un pò graffiata. Ho portato il telefono in un negozio di telefonia è l’ho fatta cambiare. La garanzia è scaduta da circa 2 mesi e mezzo.

P.S. Per Il mod, domani metto le foto con la scritta

Mmm… simone920, tu sul forum tele**nino.net sei l’utente leon5101. Il tuo iphone era nero con delle crepette nella cover posteriore… ti si era bloccata la parte telefonica in un jail… ma il tuo iphone è italia?

Quel telefono l’ho gia venduto, questo è italiano. Ora ne ho due, uno bianco e uno nero. Se vuoi ti faccio una foto di tutti e due i telefoni. Come puoi ben vedere il telefono legge la sim, quindi la parte telefonica funziona perfettamente.

Per mod. Ho aggiornato le foto

Up…

Up…

Up…

Up…

Ciao, anche io sono della Provincia di Messina. Puoi farmi avere delle foto dettagliate? Sono interessato, ma eventualmente il prezzo è da arrotondare

interessato a scambio con tablet olipad 100 16gb di luglio, nuovo, con modulo 3g?

Ciao… Dato che sei di messina puoi venire qui(barcellona) a guardarlo di persona direttamente, no? Quanto mi offri?

No grazie… Ho già l’ipad

Up…

Up…

Up…

Up…

Up…

Up…