Vendo Iphone Nuovi, Ancora Imballati, In Garanzia (n.b.: La Garanzia Parte Dal Giorno Dell’acquisto). Si Emette Regolare Fattura, Il Telefono E’ Italiano, Non Ci Sono Blocchi..
Per Cui Non Risulta Jailbroken… Fornisco , Volendo, Assistenza Tecnica A Livello Di Software, Applicazioni E Accessori
Preferibilmente Scambio A Mano, Altrimenti Aggiungete Spese Di Spedizione
LE FOTO SOTTOSTANTI SI RIFERISCONO AD UNA CONFEZIONE APERTA (CHIARAMENTE E’ SOLO QUALITATIVA)
ma sapete leggere il regolamento?
il foglio non va bene. devi indicare oltre a ‘iphoneitalia’ anche la data e il tuo username.
cambia le foto o il thread verrà chiuso.
lo cambio per domani, oggi ormai non ho la possibilità, non torno a casa…scusa…grazie
mi raccomando entro domani
Saranno pure nuovi ma se aggiungi le spese di spedizione faccio prima a comprarlo nuovo, penso che dovresti rivedere il prezzo
IMHO
Effettivamente…magari per lo scambio a mano 20 eu in meno possono anche andare bene se il prodotto é imballato…
ma se devi aggiungere le spese nn penso che il prezzo sia molto vantaggioso (almeno per chi vive in italia).
La spedizione la scegli tu, metodologia e costo..ti posso togliere 5 euro…guarda che e’ pari al nuovo, solo che lo paghi almeno 50 euro in meno…questi sono imballati e con garanzia a partire dal giorno di vendita, come il negozio, per cui se risparmi 50 euro ti fa schifo???..hai solo che da guadagnarci
manca la modalità di pagamento nel primo post…Consegna a mano va be…ma con spedizione???
e poi non c’è scritto dove scambi a mano
e anche la versione dei fw
Be si…però é a scatola chiusa…quindi nn puo’ sapere la versione del FW o sbaglio?
c’è un modo per saperlo anche dalla scatola ma non lo conosco con certezza
poi comunque si può regolare con la data d’acquisto…
in ogni caso è il regolamento…
Allora: Se è imballato, nuovo, il fw è quello di partenza da aggiornare, non jailbreak…per cui e’ sottointeso…secondo scambio a mano, sta scritto nel titolo, mc (macerata e dintorni)
ok, scusa..errore mio
per il firmware sarà certamente 2.0 o superiore…non mi sembra molto rilevante specificarlo in questo caso, dato che sono nuovi
Si ma nel primo post hai scritto PREFERIBILEMNTE…ma nn togli la possibilità di spedirlo…quindni, gentilmente, potresti aggiungere il metodo di pagamento?!
Grazie.
No per carità, ma te li sei comprati entrambi???asd cmw ho solo espresso una mia modestissima opinione anche se (ne esprimo un altra) per la cifra di 50€ che se poi lo voglio spedito diventano 40€ risparmiati lo compro nuovo
ma siccome siamo in un mercato libero ti auguro un in bocca al lupo per la vendita ![]()
il discorso forse non è chiaro, io li vendo, i miei sono pari al nuovo, in quanto emetto fattura al momento della vendita…per cui tu risparmi 40 euro e basta.punto. se lo compri in negozio prendi un prodotto che è come quello mio…forse questo non è ancora chiaro.
per le spedizioni faccio scegliere all’acquirente…per me è indifferente…permetto massima libertà…va bene cosi?
con un po di ritardo…scusate:
scusate, ci sarebbe la possibilità di cambiare il titolo abbassando di 10 euro ciascuno il prezzo?
Certo…vai al primo post…clicchi su MODIFICA –> VAI ALLA MODALITA’ AVANZATA e da li modifichi sia il titolo che il tuo annuncio.