[vendo lt-rm]iphone 3gs nero 32gb

Vendo come da titolo il mio iphone 3gs nero 32gb, il telefono ha poco più di un anno, non ho mai eseguito il jailbreak perchè non ne ho mai sentito la necessità, ma per chi volesse posso effettuarlo prima di venderglielo.
Modello MC133T Versione firmware attuale 4.2.1.
Il telefono l’ho comprato a marzo 2010 l’ho usato per un anno circa, attualmente decidendo di vederlo l’ho riposto nella sua scatola, è in buono stato sempre perfettamente funzionante al 100%!!
Metodo di pagamento Ricarica postepay, vaglia o Bonifico Bancario ma se siete di Latina o Roma o zone limitrofe ovviamente preferisco consegna a mano con pagamento alla consegna.Altrimenti se volete spedisco con pacco celere 3
Ovviamente ci possiamo sentire anche per telefono senza problemi e parlarne
Premetto che ho messo l’annuncio anche su altri forum e siti d’annunci.
posto qualche foto qui sotto.
Come prezzo pensavo di chiedere 450 ma ovviamente trattabili, non ho un idea di quanto possa valere attualmente, so solo che un anno fa lo pagai 719 euro e adesso non vorrei regalarlo! quindi magari proviamo ad arrivare ad un accordo.

Come potete vedere dalle foto ho anche tre custodie, quella bianca morbida appena comprata! mentre le altre due quella bianca rigida e quella nera morbida ce l’ho da quando ho acquistato l’iphone e si sono rovinate quindi per chi fosse interessato spedisco anche le custodie!

(Per i moderatori:spero che questa volta non manchi nulla nell’inserzione, ho letto il regolamento e mi sembra ci sia tutto!)

Up del giorno! Comunque sottolineo che il prezzo è trattabile!!quindi fate offerte purché sensate :wink:

Scendo a 380…

Up del giorno :wink:

Prezzo trattabile :slight_smile:

Venduto grazie , si può chiudere.

Chiudo