[VENDO - LE] iPhone 2G 4Gb

Vendo iPhone 2G 4Gb usato, ovviamente senza garanzia, con il vetrino rotto ma display e touch screen funzionanti.

Modello: iPhone 2G 4Gb
Condizioni: usato
Prezzo: 120€ + spese di spedizione
Modalità di pagamento: consegna a mano, ricarica PostePay, PayPal, pacco celere 3
Info generali: Il telefono presenta una rottura del vetrino da destra a sinistra dell’oggetto ad un’altezza media, ma non ha intaccato il touch screen e soprattutto il display come testimoniano le foto in coda. Inoltre il telefono verrà venduto senza alcun accessorio oltre la scatola in quanto non sono in possesso di questi oggetti.

Foto: ragazzi metto i link perchè l’uploader del sito non regge la grandezza delle immagini:
Imageshack - 1002167u
Imageshack - 1002168
Imageshack - 1002169
Imageshack - 1002170
Imageshack - 1002171i
Imageshack - 1002173a

Per qualsiasi informazione non esitate a chiedere.

Prezzo ribassato a 100€ più spese di spedizione!
Ottimo anche per pezzi di ricambio :wink:

ciao, sarei interessato. ti ho mandato una mail. fammi sapere

ma quindi nonostante la rottura funziona tutto perfettamente?

Sì sì assolutamente, però dato che il vetrino è rotto non voglio che poi mi venga detto di aver truffato delle persone. Io lo sto vendendo perchè sto passando ad un iPhone 3GS, ecco perchè lo vendo! XD

Ti ho appena risposto mokatore :wink:

ciao raggaman, allora ti confermo l’acquisto. lo prendo. attendo tue notizie per il pagamento.

Saluti, Luca

P.S.: ti ho anche mandato la mail.

Confermo l’acquisto! :smiley:

ditemi se posso chiudere.

si si, ho effettuato gia il pagamento. comunque eventualmente aspetta anche la conferma di raggaman.

L’acquisto è stato già fatto dunque penso proprio di sì!

Iphone arrivato, transazione PERFETTA! Ottimo dialogo e utente CORRETTISSIMO. Spero proprio di fare altri affari con RAGGAMAN in futuro ^^.

Grazie a te mokatore!!
Acquirente consigliatissimo! :smiley: