[VENDO] Ipod Touch 8GB 4G nuovo, uscito dalla scatola per fotografarlo e attivarlo

Oggetto in vendita: Ipod Touch 8GB 4 Generazione (ultimo modello per capirci!)

Jailbreak: MAI effettuato.

Fw: 4.3.3

Informazioni aggiuntive: Stato: nuovo, ancora imballato fino a qualche minuto fa… L’ho uscito e attivato solo perchè in questo forum non si possono mettere foto di un prodotto sigillato (bah!), Garanzia: quella fornita dal produttore, quindi fino al 21 Maggio 2012

Metodi di spedizione: Spedizione tramite poste o corriere, a scelta e a carico dell’acquirente. Stiamo intorno ai 10 euro comunque. Possibile il ritiro a mano

Metodi di pagamento: postepay, bonifico, contanti a mano. Proponete e vedremo di metterci d’accordo

Note: In vendita su altri forum.

Motivo di vendita: me lo hanno regalato, ma avendo già l’iphone, non avrei cosa farmene di un ipod touch

Foto: le allego sotto

Prezzo di vendita: € 215

5.JPG6.JPG

Beh potevi NON attivarlo, così non è più NUOVO, visto che la garanzia parte dal momento che viene attivato. Quindi il tuo ipod è a tutti gli effetti USATO

mi hanno chiuso già l’inserzione dicendomi che non potevo mettere in vendita un prodotto senza uscirlo dalla scatola… se lo fotografavo senza averlo attivato, si vedeva il logo itunes come se fosse in modalità di ripristino… mi spiegate cosa deve fare uno per mettere in vendita qualcosa in questo forum???
In ogni caso, me ne frego. Sto vendendo l’iPod e quello è il prezzo che chiedo: se lo vendo bene, altrimenti me lo tengo e lo regalo a mio fratello!

UP

tuo fratello ne sarà felice

si,infatti. In ogni caso è inutile spammare come stai facendo tu

era solo per scherzare…
Resta il fatto che 7dream non ha torto…io stesso sono venuto a vedere il topic perchè interessato all’acquisto ma, personalmente trovo il prezzo molto caro.
Giusto per fare 2 conti e dimostrarti la mia buona fede.
Prezzo del nuovo 239€
Prezzo senza iva 191€
Considerando poi che l’ipod è stato già attivato bisogna scalare ancora un po’.
Tutto qui.
La mia non era cattiveria, era una risposta naturale al tuo messaggio ed ora l’ho spiegata con calma!

Comunque UP per te

grazie per l’UP. Il problema è che spesso sento gente che posta solo per spammare.
Io avevo aperto un topic che mi è stato subito chiuso per le regole alquanto discutibili che ci sono in questo forum, perchè in origine vendevo l’ipod ancora imballato e mai acceso… l’ho fatto solo per fare queste dannate foto e mettere l’inserzione qui.
In ogni caso, come ti ho già detto non ho forte interesse a vendere questo iPod.
Il mio è stato attivato 1 settimana fa, tra l’altro ho scoperto che aveva il tasto home che non funzionava bene e l’ho spedito in garanzia e tra il 30 e il 31 dovrebbe arrivarmi quello nuovo, perciò se qualcuno è interessato, quello che sta per arrivarmi è a tutti gli effetti nuovo!
Di certo se lo compri al negozio, l’iva la paghi, quindi non penso di aver fatto un prezzo esagerato.

come si fa per chiudere la discussione?
l’ipod è stato venduto
(per vostra informazione me lo hanno pagato 230 euro, perchè era nuovo!!)

Bene.
I topic possono essere chiusi solo dai moderatori.
Chiudo