i dati sul foglietto non sono quelli richiesti da regolamento
leggi il regolamento del mercatino e correggi l’annuncio, altrimenti devo chiudere
(magari carica foto più piccole)
Come fa ad avere 4 mesi di vita? cmq interessato per la consegna a mano in alessandria previa valutazione della cover posteriore mi mandi un pm con i gg in cui saresti disponibile? per me pure oggi.
La mia psp è il modello 1004, xompresa di pellicola protettiva per lo schermo che ha 1 graffietto sullo schermo.
La psp è completamente funzionante compresa di custodia originale, telecomandino per cuffie, panno per pulirla, un box porta psp per portarla in giro dove ci possono entrare gli umd e la psp insieme e dietro ha una cinghia a strappo che si mette alla cintura, cavo ac per caricarla e memory da 32 MB e 1 GB, 2 manuali uno italiano l’altro in altre lingue.
I giochi sono i seguenti:
-GTA LIBERTY CITY STORIES
-NEED FOR SPEED MOST WANTED 5-1-0
-UNTOLD LEGENDS LA FRATELLANZA DELLA SPADA
-PES 5
-DRAGONBALL Z SHIN BUDOKAI
TUTTI I GIOCHI SONO PAL ITA COMPLETI DI LIBRETTI E CUSTODIE!
E i film sono:
-Blade
-Steamboy (senza custodia)
sono di roma e se sei interessato ci posso se volete anche aggiungere Motorstorm per ps3( no platinum ma pal ita completo di custodia e libretto) e GTA VICE CITY (NO PLATINUM MA PAL ITA COMPLETO DI LIBRETTO) in regalo!
Scusate la qualità delle immagini magari domani ne posto altre fatte con la macchinetta, e ragazzi se volete che faccia un video per farvi vedere che funziona ve lo faccio per me nessun problema!
ultima limatina al prezzo: 150€
di meno non posso, non battete al ribasso. ricordo che lo ho pagato 220+30 di caricabatterie (250). solo scambio a mano