[VENDO]Ipod Touch 2g 16gb/Samsung Omnia i900

VENDUTO Vendo Ipod Touch 2generazione 16gb con anche confezione originale con auricolari, cavo USB, custodia di protezione posteriore trasparente.

• Ipod Touch 2g
  • 16gb
  • firmware 4.1
  • Ipod usato
  • Avevo il jailbreak ma ora non c’è l’ho più causa aggiornamento nuovo Firmware.
  • spedizione tramite le poste ( preferirei paccocelere, per una maggior sicurezza sulla spedizione )
  • pagamento tramite bonifico bancario o consegna a mano.
  • L’ipod si trova a Bologna ( Emilia Romagna )

Come da titolo vendo Ipod Touch 2g 16 gb tenuto benissimo! Sullo schermo non ha un graffio e dietro visto che ho tenuto sempre una custodia ha solo 2o 3 segnetti ma nulla in confronto con quegli ipod tutti segnati, unica cosa evidente una piccola striatura provocata appunto dalla custodia!:blink: xD Ho la scatola dell’ipod con gli adesivi Apple e i manuali, insieme vendo il cavo usb la custodia, le cuffie e la custodia di protezione. 170-200euro.

DA VENDERE

• Samsung omnia i900
  • 8gb
  • telefono usato
  • sbloccato per qualsiasi operatore
  • spedizione tramite le poste ( preferirei paccocelere, per una maggior sicurezza sulla spedizione )
  • pagamento tramite bonifico bancario o consegna a mano.
  • il telefono si trova a Bologna ( Emilia Romagna )

Poi vendo anche il mio samsung omnia i900 8gb, usato pochissimo…proprio solo per messaggi e telefonate, è praticamente perfetto anche questo, ha solo due o tre segnetti sul display in alto a destra ma praticamente non si vedono, comunque se riesco proverò a toglierli,( ho solo aumentato un po’ la memoria di qualche centinaio di mega e per questo compare subito all’inizio dell’accensione un segnale di avviso ma non mi è successo mai nulla, se volete vi faccio un video così vedete che per questo telefono è una cosa “normale” ) e ha anche la possibilità di aggiungere una micro card per aumentare la memoria. Ho la scatola e vendo insieme anche il caricatore da parete, il cavo usb, il cd di installazione per sincronizzarlo col pc e le cuffie che fungono da antenna per la radio interna al cell. 150 euro

Sono a completa disposizione per domande o chiarimenti. SE A QUALCUNO INTERESSA QUALCOSA DITEMI UN PREZZO E VEDIAMO SE RIUSCIAMO A METTERCI D’ACCORDO.

Upppppppp!

Upppppp!

hai ancora il pod?, sono interessato

grazie

Si ho ancora l’ipod! ti invio pm.

Upppppp!

Upppppp!

upppppp!

Upppp! Prezzi trattabili!

Uppppp!

Upppp!

Uppp! Prezzi trattabili! abbassati i prezzi!

Uppp! TRattabile il tutto !

Uppp!

x informazione a quanto lo vendi ?? cosi ci penso…

Non hai specificato cosa, comunque ipod touch 16 gb dai 170 a 200 euro, invece samsung omnia i900 8gb dai 250 a 300 euro. Ovviamente è tutto trattabile, ma guarda che se leggi l’annuncio principale i prezzi c’erano scritti.

Upppp!

Upppppppppp! PREZZI TRATTABILI !

Uppppp!!! Devo vendere ! Proponetemi dei prezzi!! che poi ci penso e vi dico se possono andar bene!

Devo vendere!! più o meno mi van bene quasi tutti i prezzi che decidete!! Basta che non siano troppo bassi!! URGENTE!