vendo iphone4 2 mesi di vita!

ragazzi sarei interessato a vendere iphone 4, con scontrino del 5 novembre 2010, pagato 659 euro, per chi fosse interessato può contattarmi anche in privato!
devo dirvi subito però che ha un piccolo difetto (ma nn si nota) dentro lo schermo, forse sono pixel bruciati non so come spiegarvi meglio, si nota soltanto se si imposta uno sfondo nero una linea bianca…cmq potete chiamare la apple e farvelo sostituire in garanzia, se volete lo faccio io e poi vendo il “nuovo”…chi è interessato mi mandi un msg privato e l offerta, lo vendo al miglior offerente, disponibile anche scambio a mano (in questo periodo mi trovo a messina)!

ps: il tel ha il firmware 4.1 jb per questo ancora nn me lo sono fatto sostituire, vista l impossibilità di fare il jb!
ps2: dimenticavo l iphone4 è italiano!

firmware 4.1 jb
data acquisto 5 novembre 2010
preferisco scambio a mano, pagamento contanti
se spedito preferisco pagamento via paypal, spese spedizione a carico del destinatario
vendo a 560 euro…
l oggetto si trova a messina!

legg il regolamento del emrcatino
mancano delle info (prezzo compreso, questo non è un sito di aste) e le foto con foglietto
correggi il thread entro le 13.30 o chiudo

prezzo 560 euro!

devi metterla al primo post
e comunque nell’annuncio mancano ancora altri dati richiesti dal regolamento del mercatino

Venduto! prego gli amministratori di chiudere la discussione!

venduto sul forum?

no no l ho venduto ad un “amico”…

ok, allora chiudo